Zendaya ha deciso di fare un po’ di pulizia sui social gettando il vecchio per lasciare spazio al nuovo. L'attrice nelle scorse ore ha infatti tolto il follow a tutti i profili che seguiva su Instagram, incluso quello del fidanzato Tom Holland. Una mossa quella dell’attrice di Spiderman che ha colto tutti di sorpresa, soprattutto visto che la 27enne non è mai stata molto attiva sui social.

instagramView full post on Instagram

Sebbene in molti abbiano ipotizzato che questa ripartenza su Instagram possa essere collegata all’uscita di Challengers, il nuovo film di Zendaya, in realtà le cose sembrerebbero non essere legate poiché le star quando vogliono puntare l’attenzione su un loro particolare progetto solitamente cancellano i vecchi post e non i follower.

Detto questo bisogna anche dire che la protagonista della serie tv Euphoria (sul cui set era anche nata una simpatia con Jacob Elordi) non è l’unica grande celeb ad avere il numero zero nella lista dei "follow", basti pensare infatti a Beyoncé, Adele e Billie Eilish, tutte e tre senza alcun profilo seguito all’attivo esattamente come Timothée Chalamet, al fianco del quale Zendaya stornerà presto sul grande schermo con Dune 2.


Nonostante non sia una social addicted, nel corso di una intervista con People l'attrice ha raccontato di rimanere spesso lontana da Instagram in modo da preservare la sua salute mentale (una scelta questa che è stata fatta anche dal fidanzato di Zendaya, Tom Holland). «Esserci costantemente mi renderebbe ansiosa o inizierei a pensare un po' troppo alle cose viste», ha affermato l'attrice vincitrice di un Golden Globes grazie alla sua interpretazione di Rue in Euphoria aggiungendo: «I miei fan vogliono che io sia felice ed esista oltre i social media».