Tom Holland e Zendaya sono notoriamente molto attenti alla loro privacy e continuano a essere discreti, non si mostrano quasi mai insieme (a meno che non stiano promuovendo lo stesso film) e non sono esattamente i primi a dedicarsi frasi d'amore sui social. Per questo i fan si sono stupiti quando ha iniziato a circolare un video che mostrava Zendaya con indosso un anello con le iniziali del compagno.

La responsabile della diffusione, sicuramente approvata dall'attrice, è della sua manicurist ed estetista Marina, che ha taggato l'attrice in un reel su Instagram dove mostrava da vicino il lavoro di manicure e ricostruzione svolto sulle unghie di Zendaya, dimenticandosi però di aver ripreso anche l'anello in questione.

instagramView full post on Instagram

Tom e Zendaya si frequentano dal 2017 - e l'anno scorso una fonte ha dichiarato a Us Weekly che i due stanno portando avanti una relazione «seria e duratura», e che entrambi stanno «assolutamente pianificando un vero futuro insieme».

I due hanno tenuto i primi anni della loro storia in segreto e la loro storia d'amore è stata confermata nel 2021 quando sono stati fotografati mentre si baciavano in auto. Un momento che ha spinto Tom ad aprirsi sul perché tengono alla loro privacy.

«Uno dei lati negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo, e un momento che pensi sia tra due persone che si amano molto ora è un momento condiviso con il mondo intero», ha spiegato a GQ. «Sono sempre stato molto categorico nel mantenere la mia vita privata, perché comunque condivido molto della mia vita con il mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy».