Zendaya è la protagonista assoluta del trailer di Challengers, il nuovo film del regista Luca Guadagnino.

In questa nuova avventura la star di Euphoria è alle prese con un triangolo amoroso che la vede contesa tra Mike Faist di West Side Story e Josh O'Connor di The Crown.

youtubeView full post on Youtube

Chellengers, la nuova pellicola di Luca Guadagnino (regista di film quali Bones and all e Chiamami col tuo nome, entrambi con protagonista Timothée Chalamet) racconta la storia della giovane star del tennis Tashi Duncan (alias Zendaya), che si ritrova coinvolta in un ménage à trois con i colleghi Art Donaldson (interpretato da Faist) e Patrick Zweig (aka O'Connor). Nella storia Tashi è sposata con Art, che diventa il suo allenatore a seguito di un grave infortunio. Per ravvivare la monotonia della quotidianità, Duncan convince il marito a prendere parte a un evento sportivo nel quale Art si ritrova a sfidare lo storico rivale Patrick, e l'incontro riaccende non solo la rivalità tra i due sportivi ma anche la passione tra Zweig e Tashi.

challengers, il trailer del nuovo film con zendayapinterest
Twitter

Sebbene il film Challengers non sia ancora uscito, in molti assicurano che la pellicola sarà tra i più grandi successi dei prossimi mesi e questo anche grazie a un’incredibile interpretazione da parte di Zendaya. La star di Dune potrebbe, proprio grazie al personaggio di Tashi Duncan, venire candidata per la prima volta all’Oscar. L’uscita della pellicola è prevista per il 15 settembre 2023 e segnerà un profondo cambio di passo per Zendaya (fidanzata con Tom Holland, conosciuto sul set dei film di Spider-Man) così come per Guadagnino, oggi più che mai ansiosi di mostrare le loro capacità e il loro potenziale in Challengers.