Zendaya è arrivata a Boston per iniziare le riprese di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino che la vedrà protagonista accanto a Josh O’Connor di The crown e Mike Faist di West Side Story.

Da quando il regista italiano è riuscito a farsi conoscere in tutto il mondo grazie alla pellicola Chiamami col tuo nome con Armie Hammer e Timothée Chalamet (collega di Zendaya in Dune), le grandi celeb di Hollywood hanno iniziato a fare a gara per lavorare con lui a iniziare dalla star di Euphoria, reduce dal successo non solo della serie tv in streaming su Now, ma anche dagli incassi stratosferici ottenuti da Spider-Man: No way home, dove la 25enne ha recitato accanto al fidanzato Tom Holland.

instagramView full post on Instagram

Per quanto riguarda Challengers la trama della nuova pellicola di Guadagnino racconterà la storia di Tashi (interpretata da Zendaya), una tennista poi diventa allenatrice del marito Art, che trasforma da tennista mediocre a campione del Grande Slam. Una volta raggiunto l’apice, però, per Art arriva subito il momento del crollo, che Tashi cercherà di frenare iscrivendo il compagno a un evento “Challenger” dove l’uomo si ritrova ad affrontare Patrick, ex fidanzato della moglie. Inutile dire che i due faranno scintille dentro e fuori dal campo dando il via a una sfida nella sfida.

Il regista di Suspiria ha in progetto un film decisamente appassionante, che si preannuncia un successo in stile Call me by your name e questo anche grazie al cast selezionato da Guadagnino, composto da alcuni dei grandi nomi più in voga a Hollywood.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI