Mentre il compagno Tom Holland si trova attualmente in tour per l’Europa con il suo nuovo film Uncharted, presentato nei giorni scorsi anche a Roma, Zendaya sarà presto protagonista di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino.

instagramView full post on Instagram

Il film Challengers, nel cui cast compaiono anche Josh O'Connor (il giovane Principe Carlo di The Crown) e la star di West Side Story Mike Faist, è incentrato sul mondo del tennis professionistico in cui la giocatrice, poi allenatrice, Tashi (interpretata da Zendaya) trasforma suo marito Art (Faist) in un campione del Grande Slam. Dopo una serie di amare sconfitte Tashi iscrive il compagno a “Challenger”, l'evento che rappresenta il livello più basso di un torneo pro, dove l’uomo si ritrova ad affrontare Patrick (interpretato da O'Connor), cioè l'ex fidanzato della moglie. Questo riaccenderà alcune vecchie rivalità nate dentro e fuori dal campo tra i due uomini.

La produzione di Challengers prenderà il via in primavera non appena Guadagnino avrà concluso la post produzione di Bones and all, l’attesissimo film in cui il regista è tornato a lavorare con Chalamet. Oltre a questo progetto il regista italiano ha in cantiere anche una terza pellicola dedicata alla vita di Audrey Hepburn, il cui ruolo principale è già stato affidato a Rooney Mara.