Zendaya e Tom Holland sono ancora una coppia? È questo quello che si domandano in molti dopo l’unfollow da parte dell’attrice di Euphoria, che già da qualche giorno non segue più alcun personaggio sul suo account Instagram dove ha eliminato anche il fidanzato, facendo nascere più di un dubbio in merito alla solidità della loro relazione.

instagramView full post on Instagram

A parlare per la prima volta dello stato di salute della coppia è stato Tom Holland, che intercettato dai paparazzi di TMZ ha reagito con un secco: «No, no no, assolutamente no» alla domanda sull’ipotetica rottura con Zendaya.

Sembra quindi che tra le due star di Spiderman non ci sia alcuna crisi all’orizzonte, ma solo il desiderio di fare un po’ di pulizia nel feed dell’attrice in previsione dell’uscita delle sue due nuove pellicole. Nel 2024 infatti la 27enne sarà sul grande schermo con Dune: Part 2 (film dove Zendaya tornerà a recitare al fianco di Timothée Chalamet) e Challangers, del regista Luca Guadagnino.

La storia tra Zendaya e Tom Holland

Tom Holland e Zendaya hanno iniziato a frequentarsi dopo avere condiviso il set nel 2017, anche se la loro relazione è uscita allo scoperto solo nel 2021, quando la coppia è stata vista baciarsi durante le riprese di Spider-Man: No Way Home.

Da quel momento in poi i due attori hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social così sui red carpet, mantenendo però sempre un bassissimo profilo così come la massima privacy in merito alla loro storia. Zendaya e Tom sarebbero poi andati a convivere nel corso degli ultimi mesi, in concomitanza con la diffusione di alcune voci relative a un possibile fidanzamento della coppia dopo che la star di The greatest showman era comparsa davanti ai paparazzi con indosso un meraviglioso anello.