Il cuore dei fan di Bridgerton è rimasto a lungo incatenato alla storia tra Daphne e il duca di Hastings, i personaggi interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page nella prima stagione. Poi sono arrivati Kate e Anthony (Simone Ashley e Jonathan Bailey), due dei personaggi più amati della serie Netflix. Con la terza stagione in arrivo il 16 maggio su Netflix, Shonda Rhimes, produttrice dello show, punta a conquistare gli spettatori con l'amore tra Penelope e Colin, aka Nicola Coughlan e Luke Newton. Ma la presenza dei #Katanthony, come si chiama la community di fedelissimi ai protagonisti della seconda stagione, rischia di oscurare quelli della terza. E la nuova clip rilasciata da Netflix come teaser del nuovo capitolo di Bridgerton ha riacceso l'hype dei fan.

youtubeView full post on Youtube

Nel video ci sono Anthony e Kate, freschi di matrimonio, presi da un ballo vorticoso in pista, sotto lo sguardo ammirato di tutti i presenti. Il libro da cui è stata tratta la seconda stagione - si chiama Il visconte che mi amava, lo ha scritto Julia Quinn, autrice di tutta la saga di Bridgerton - è tra i più amati sul #Booktok e anche dagli appassionati di period drama. Nonostante le golose anticipazioni e i teaser rilasciati da Netflix come anticipazione della storia tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, amici sin da bambini finalmente pronti a esplorare la loro relazione, la nostalgia per Kate e Anthony rimane altissima. E c'è chi ha pure creato intere fanfiction con protagonisti il visconte e la bella ragazza indiana che lo fa innamorare.

Bridgerton arriverà su Netflix in due parti: la prima sarà in streaming dal 16 maggio, la seconda e ultima parte il 16 giugno.