I fan quasi non ci speravano più, ma finalmente la seconda stagione di Viola Come Il Mare sta per arrivare su Canale 5. Gli attori, Francesca Chillemi e Can Yaman, tornano a vestire i panni di Francesco e Viola, protagonisti della serie tv. Dopo il grande successo della prima stagione che ha appassionato migliaia di spettatori, Viola Come Il Mare 2 esce in anteprima streaming su Mediaset Infinity il 24 aprile. Ma saranno disponibili soltanto le prime tre puntate: per vedere sulla piattaforma online gli ultimi episodi della seconda parte si dovrà aspettare la data d'uscita ufficiale prevista per venerdì 3 maggio 2024.

instagramView full post on Instagram

La trama della seconda stagione di Viola come il mare resta avvolta dal mistero, ma possiamo ripercorrere insieme quello che è successo nell'ultima puntata della prima stagione. Viola Vitale, ex Miss Italia e giornalista di una redazione online di Palermo, apprende la notizia della morte di suo padre. Mentre Francesco Demir, Ispettore capo di polizia della città, riesce a individuare la talpa della procura (che creava non pochi problemi nello svolgimento delle indagini). Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo che rapisce Viola, salvata poi da Francesco, che interviene appena in tempo. Alla fine dell'episodio, Viola rivela a Francesco di non essere in grado di vedere il suo colore, superpotere che le permette di associare colori specifici alle emozioni delle persone che ha di fronte. E Sonia, la madre di Francesco, vuole rimettersi in contatto con lui e tornare a Palermo.

Insieme al grande successo della serie con Francesca Chillemi, Can Yaman ha finalmente ripreso il progetto annunciato da tempo: il remake di Sandokan, programma che ha fatto la storia della televisione italiana grazie agli episodi ispirati ai racconti di Emilio Salgari e all'interpretazione dell'attore Kabir Bedi. La star di Daydreamer ha iniziato il 22 aprile le riprese di questa nuova avventura con un cast tutto nuovo in cui ci sarà, fra gli altri, Ed Westwick, attore celebre per aver interpretato Chuck Bass in Gossip Girl (serie andata in onda dal 2007 al 2012), che sarà il suo acerrimo nemico James Brooke "Il Rajah bianco".

In attesa dell'uscita della versione contemporanea della Tigre della Malesia, prevista per il 2025, possiamo vedere Can Yaman nelle nuove puntate della seconda stagione di Viola Come Il Mare dal 24 aprile su Mediaset Infinity, e dal 3 maggio su Canale 5.