Da alcuni mesi le voci insinuano che l’attore di Viola come il mare, la fiction Rai che ha visto protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, e la 33enne Francesca Del Fa, attrice de Il paradiso delle signore e I Medici 2, stiano insieme.

instagramView full post on Instagram

Can Yaman e Francesca Del Fa

Dopo essere rimasta a lungo in silenzio in merito alla presunta frequentazione con Can Yaman, Francesca Del Fa ha deciso di raccontare la sua verità rivelando per la prima volta quali siano realmente i suoi rapporti con l’attore turco.

«Tra me e Can non c’è stato nulla di romantico, è nata solo una simpatia, un’amicizia», ha spiegato al settimanale Di Più Tv Francesca, smentendo categoricamente la relazione con Yaman, al fianco del quale era stata fotografata in più di una occasione nei mesi scorsi. Da lì aveva iniziato a diffondersi il gossip che la voleva legata all'attore turco, diventato famoso in Italia grazie alla soap Daydreamer – Le ali del sogno, dove Can Yaman recitava al fianco della collega Demet Özdemir, con la quale si dice che abbia anche avuto una storia segreta.

Le relazioni di Can Yaman

Delle sue relazioni, sicuramente quella che in Italia è rimasta più di tutte al centro dell'interesse mediatico è stata quella tra Can Yaman e Diletta Leotta nell’estate del 2021, quando l’attore e la giornalista avevano annunciato le loro nozze lampo poi annullate improvvisamente. È la giornalista italiana l’ultima "fidanzata ufficiale" di Can Yaman, al quale era anche stata recentemente attribuita una simpatia (prontamente smentita) per Francesca Chillemi, in realtà già impegnata con Stefano Rosso.

Un’amicizia quella tra Can e Francesca nata sul set di Viola come il mare ma interrottasi improvvisamente al termine del tour promozionale della serie, quando Chillemi e Yaman hanno smesso di seguirsi su Instagram interrompendo ogni rapporto. L’attore turco è stato poi accostato alla star de Il paradiso delle signore Francesca Del Fra, la quale ha però assicurato che tra lei e il collega non ci sia mai stato nulla di romantico. «Ci siamo sentiti solamente un paio di volte, brevemente, per un saluto, come accade tra amici», ha confermato l'attrice.