Come da previsione, la storia tra Can Yaman e Diletta Leotta è naufragata con la stessa velocità con cui aveva preso il largo, facendoci credere che quello tra l’attore turco e la giornalista sportiva fosse vero amore. Certo, di dubbi sulla loro relazione ce n’erano stati parecchi, forse troppi, nonostante questo però i nostri cuori romantici desiderosi di favole moderne in stile Cenerentola, ma con protagonisti in carne e ossa, avevano voluto credere in questa coppia bella e instagrammabile, non dando il minimo peso alle tanti voci di corridoio che volevano Can e Diletta insieme solo ed esclusivamente per gossip. Che la verità fosse realmente tutta qui, in qualche copertina in più sulle riviste di cronaca rosa? Chissà. Di sicuro che c'è da quando l’attore che sarà presto protagonista della serie tv Sandokan e la Leotta si sono detti addio tra di loro non solo è calato il gelo, ma sembra anche che entrambi siano già pronti a voltare pagina e per passare a nuovi e più entusiasmanti flirt.

instagramView full post on Instagram

Yaman infatti nel corso della 78esima edizione della Mostra Del Cinema Di Venezia si sarebbe fatto ammaliare dalla bellezza di Moran Atias, attrice e attivista iraniana con la quale ha scambiato languidi sguardi sul red carpet del Festival. Per quanto riguarda la Leotta invece la giornalista 30enne ha vissuto un post-rottura molto più low profile, trascorrendo la maggior parte del proprio tempo libero in compagnia di alcune amiche (tra le quali spicca il nome di Elodie, anche lei in rotta di collisione con Marracash). Un modo totalmente diverso di affrontare la fine di un amore quello di Diletta e Can Yaman, il cui nome oggi viene accostato a quello della collega Francesca Chillemi, con la quale si trova attualmente sul set per le riprese della serie tv Viola Come Il Mare. Che tra i due possa esserci del tenero? Per noi è un no, anche perché la ex Miss Italia è felicemente fidanzata con Stefano Rosso, amministratore delegato di una società di investimenti.

Per quanto la fine della storia tra Diletta Leotta e Can Yaman non sarebbe stata causata dall’entrata in scena di un terzo incomodo (o incomoda), il ritorno di fiamma tra i due ex sembrerebbe essere piuttosto impossibile, come del resto ha lasciato intendere le stessa giornalista nel corso di un’ospitata nel programma Buoni O Cattivi dove, tra una chiacchiera e l'altra, ha descritto l’uomo dei suoi sogni che, a grandi linee, non pare essere la star di Daydreamer. «Voglio un uomo rispettoso, rispettoso dei miei spazi, della mia professione che mi porta via tanto tempo. Ma al tempo stesso deve essere uomo, deve farmi sentire donna ma anche donna indipendente» ha spiegato la Leotta, la quale ha poi ribadito di non avere ancora avuto la fortuna di incontrare il principe azzurro. E con queste parole piuttosto lapidarie di Diletta, che si è guardata bene dal nominare Can Yaman anche solo per errore, si conclude per sempre la storia che ci ha fatto sognare nell’estate 2021 e che, con un colpo di scena, potrebbe tornare in voga tra qualche mese, magari proprio durante il periodo di Natale. Del resto ad oggi né Yaman né la Leotta hanno confermato la fine della loro relazione. Che ci possa presto essere un ritorno di fiamma in stile Bennifer? Improbabile, ma con queste coppie di celeb mai dire mai!

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI