Can Yaman e Francesca Chillemi ci hanno fatto sognare in Viola come il mare.

I personaggi interpretati da Yaman e Chillemi hanno dato vita a una storia d’amore da manuale che, Chi, aveva ipotizzato si fosse concretizzata anche nella realtà tra l’attore turco 32enne e la ex Miss Italia, in realtà già legata all'imprenditore Stefano Rosso (al suo fianco dal 2014).

instagramView full post on Instagram

Un gossip questo privo di fondamento ma che ben descriveva la chimica speciale nata tra Can Yaman (star di Daydreamer) e Francesca Chillemi, i quali non hanno mai fatto mistero di aver visto nascere sul set una bellissima amicizia, consolidatasi poi nel corso dei mesi anche durante il tour stampa organizzato per la promozione di Viola.

Un idillio apparentemente perfetto quello tra Chillemi e Yaman, oggi protagonisti di un inaspettato gossip che li vorrebbe ai ferri corti a causa di una presunta discussione che avrebbe portato i due attori a interrompere ogni rapporto. Un’ipotesi quella della lite nata dopo che Can Yaman su Instagram ha tolto il follow a Francesca la quale, a sua volta, ha smesso di seguire l’ex collega.

Un tempismo quello di Francesca Chillemi e Can Yaman che, sui social, in molti hanno giudicato più che sospetto visto che è arrivato in concomitanza con la messa in onda dell’ultima puntata di Viola come il mare. Che si tratti davvero di una mossa di marketing o che tra l’attrice 36enne e Can Yaman (la cui ex fidanzata Diletta Leotta sembrerebbe aver trovato un nuovo amore) sia davvero calato il gelo?

Per ora le bocche di entrambi i protagonisti sono cucite, con Can attualmente in Turchia dopo un infortunio al piede mentre Chillemi si trova in Italia.

Che il possibile astio tra i due attori possa arrivare poi a mettere in pericolo la realizzazione di Viola come il mare 2, la cui seconda stagione è già stata confermata nelle scorse settimane?