Bridgerton 2 ha lasciato in sospeso molte situazioni a iniziare dalla relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton (alias Nicola Coughlan e Luke Newton), il cui amore ci è già stato annunciato che verrà raccontato nella terza stagione della serie tv.

C’è però anche un’altra coppia che molti fan si augurano di vedere in Bridgerton 3: ovvero quella formata da Eloise Bridgerton (interpretata da Claudia Jessie) e dal garzone della tipografia Theo (Calam Lynch).

Sebbene in passato la giovane Bridgerton non si fosse mai interessata alle questioni sentimentali, l’arrivo di Theo ha portato un grosso scossone nella vita della ragazza. «Penso che fosse arrivato il momento di Eloise», ha detto ai microfoni di The Wrap lo showrunner Chris Van Dusen prima di sbilanciarsi sulla prossima stagione di Bridgerton, in streaming su Netflix a maggio 2024.

instagramView full post on Instagram

«Lei non avrebbe avuto il minimo interesse nei balli da debuttante, nell'indossare questi vestiti da sera incredibilmente scomodi, nell'uscire e imparare passi di danza per poter ballare con possibili pretendenti. Preferirebbe fare ciò che ama, come andare alla ricerca di nuovi e interessanti argomenti intellettuali. E credo che da questo punto di vista abbiamo decisamente lavorato per spianare la strada a Eloise per le prossime stagioni, e Theo sarà una grande parte di ciò che verrà», ha proseguito Van Dusen rivelando come la storia tra i due personaggi sia destinata a continuare e questo nonostante nei libri di Bridgerton scritti da Julia Quinn non ci sia traccia di questa relazione né tanto meno del personaggio interpretato da Lynch. All’interno dei romanzi infatti la ragazza si innamora di Sir Phillip Crane, il cui ruolo nello show è stato affidato a Chris Fulton.

Con le affermazioni fatte da Chris è più che chiaro quindi che nel cast di Bridgerton tornerà anche Calm al fianco di Luke Newton, Nicola Coughlan, Jonathan Bailey, Simone Ashley, Luke Thompson, Golda Rosheuvel e Ruth Gemmell, mentre invece chi non ci sarà è Phoebe Dynevor, la quale ha già rivelato da tempo che la sua Daphne non sarà nella terza stagione di Bridgerton.