In occasione delle feste di Natale Netflix ci ha regalato alcune nuove immagini di Bridgerton 3, mostrandoci non solo la nuova coppia formata da Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan), ma anche quella nata nella stagione precedente, che ha avuto come protagonisti Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley).

instagramView full post on Instagram

Dopo aver assistito alla nascita dell’amore tra il visconte e Kate in Bridgerton 2, nella terza stagione dello show tratto dai libri di Julia Quinn avremo la possibilità di scoprire come prosegue la vita matrimoniale dei due giovani innamorati, il cui primo scatto ci fa ben sperare poiché mostra i coniugi Bridgerton teneramente abbracciati.

Per quanto riguarda invece le altre foto promozionali pubblicate da Netflix, tra le immagini più interessanti troviamo quella con Colin e Penelope Featherington insieme a una festa, forse all’inizio della loro “frequentazione”, mentre in un’altra vediamo il giovane Bridgerton nel salotto di casa sua mentre tiene in mano una stampa di Lady Whistledown. Che il personaggio interpretato da Newton abbia appena scoperto l’identità della scrittrice grazie alla sorella Eloise?



I restanti scatti si concentrano sugli altri membri della famiglia Bridgerton a iniziare da Hannah Dodd, la quale sostituisce Ruby Stokes nei panni di Francesca nel cast di Bridgerton.

La prossima stagione della serie tv sarà la prima a essere divisa in due parti, con i primi quattro episodi che arriveranno in streaming il 16 maggio 2024, mentre gli altri 4 saranno disponibili per la visione dal ​​13 giugno.