Netflix ha finalmente svelato la data di uscita di Bridgerton 3, la popolare serie tv tratta dai libri di Julia Quinn la cui terza stagione sarà incentrata sulla storia d'amore tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, i cui personaggi sono interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.

I nuovi episodi di Bridgerton saranno suddivisi in due parti, con le prime 4 puntate che arriveranno in streaming il 16 maggio 2024, mentre le restanti 4 usciranno il 13 giugno.

youtubeView full post on Youtube

«Gentile lettore, pensavi che fossi stata messo a tacere, ma hai pensato male», dice la voce a Lady Whistledown nel teaser di Bridgerton 3, dove vedremo tornare Jonathan Bailey nei panni del visconte Anthony Bridgerton e Simone Ashley in quelli di Kate Sharma, entrambi protagonisti della meravigliosa storia d’amore raccontata in Bridgerton 2. Per quanto riguarda il resto del cast invece, nella serie tv vedremo tornare la Regina Carlotta di Golda Rosheuvel e la Lady Danbury di Adjoa Andoh, ma anche Claudia Jessie nel ruolo di Eloise, Luke Thompson in versione Benedict Bridgerton e Ruth Gemmell come Violet Bridgerton.

A non esserci invece sarà Phoebe Dynevor, ovvero l'interprete di Daphne Bridgerton che è stata protagonista della prima stagione dello show insieme a Regé-Jean Page, il quale ha dato vita al personaggio di Simon Bassett. L'attrice aveva già annunciato di non essere stata chiamata sul set per le riprese dei nuovi episodi ma nonostante questo Phoebe si è detta più che possibilista in merito a un suo possibile ritorno nella serie in Bridgerton 4.