La terza stagione di Bridgerton è sempre più vicina e Jonathan Bailey ha in serbo qualche piccola anticipazione in merito ai prossimi episodi della serie tv targata Netflix.

In occasione dell'evento GQ Men of the Year tenutosi nei giorni scorsi, l’attore che interpreta Anthony Bridgerton ha rivelato cosa potremo aspettarci dal futuro di questo show tratto dai libri di Julia Quinn.

instagramView full post on Instagram

«Sarà allettante», ha detto il 35enne ai microfoni di E! riferendosi a Bridgerton 3 aggiungendo: «Sarà bello. Inoltre mio ​​fratello Luke Newton (che interpreta Colin Bridgerton, ndr) alzerà la temperatura con Nicola (Couglan aka Penelope Federinghton, ndr)».

Dopo le scene bollenti viste nella prima stagione tra i personaggi di Daphne e Simon (interpretati rispettivamente da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page) e a seguito di quelle ancora più hot di Bridgerton 2 tra Anthony e Kate Sharma (alias Simone Ashley), nei prossimi episodi dello show sarà la volta di Colin e Penelope, il cui legame fino a oggi è sempre stato platonico. «Sarà fantastico», ha poi concluso Bailey, oggi protagonista della serie Fellow Travellers (che poi sarebbe Compagni di viaggio).

Queste non sono la uniche rivelazioni fatte da Jonathan, che nel corso di una intervista a SiriusXM ha annunciato che l’inizio la promozione della terza stagione «potrebbe accadere da un momento all’altro», aggiungendo che gli spettatori avranno «almeno quattro settimane di preavviso» tra l’annuncio dell’arrivo di Bridgerton 3 e l'effettiva messa in streaming delle nuove puntate su Netflix.