La terza stagione di Bridgerton sarà piena di sesso. La nostalgia per il bel duca di Hastings (Rege Jean Page) del primo capitolo e l'amore per l'indimenticabile Anthony (Jonathan Bailey) del secondo sarà soppiantato da un nuovo fandom, i "Polin": quello per la coppia formata da Penelope e Colin, protagonisti della stagione in arrivo con la prima parte il prossimo 16 maggio su Netflix. Luke Newton e Nicola Coughlan hanno raccontato che le scene che hanno dovuto girare sono molto piccanti: ai microfoni di SiriusXM Hits 1 l'attrice irlandese ha anche svelato di essersi fatta impacchettare una versione PG - ovvero da bollino giallo: vuol dire parental guidance is suggest - per i suoi genitori, così da poter permettere la visione anche a loro senza metterli in imbarazzo. «Tutti pensano sia uno scherzo, ma è letteralmente scritto nel mio contratto. Non volevo fossero costretti a guardare. Sono cresciuta in una famiglia irlandese cattolica, semplicemente non fa per loro».

instagramView full post on Instagram

«Prima di iniziare a vedere Bridgerton mia madre non credeva fosse così piccante. E appena due minuti dopo l'inizio ecco spuntare il fondoschiena di Jonathan Bailey. Dopo un primo momento di smarrimento ha pensato fosse fantastico e divertente. E ora non riesce a smettere di parlare di quella scena» ha racconto Coughlan, cover girl dell'ultimo numero di Harper's Bazaar UK e volto del momento proprio grazie a Bridgerton. Ma un conto, ha specificato l'attrice, è vedere un altro attore dedicarsi a scene di nudo e di sesso, un altro è vedere impegnata la propria figlia con amplessi e sospiri di piacere, seppur finti. Due ingredienti che vedremo in abbondanza in Bridgerton 3, almeno stando alle anticipazioni (e al romanzo di Julia Quinn cui la stagione si ispira: i fan della saga letteraria attendono con grande fermento una certa scena della carrozza).

«Per girare una di queste scene io e Luke abbiamo anche rotto un mobile», ha concluso ridendo Nicola Coughlan. E le aspettative per questa stagione che accoppierà finalmente e dopo una friendzone infinita due dei protagonisti più amati della serie si fanno altissime. L'appuntamento, ovviamente con la versione completa e non epurata dalle scene hot, è per il 16 maggio, mentre la seconda e ultima parte sarà in streaming su Netflix dal 13 giugno.