La terza stagione di Bridgerton potrebbe regalarci un colpo di scena del tutto inaspettato.

Sebbene sia già stato ampiamente annunciato che in Bridgerton 3 i protagonisti principali saranno Colin e Penelope, i cui personaggi sono interpretati rispettivamente da Luke Newston e Nicola Coughlan, questo non significa che nei nuovi episodi della serie tv tratta dai libri di Julia Quinn non saranno presenti altre coppie molto amate a iniziare da quella composta da Kate Sharma e dal visconte Antony Bridgerton (aka Simone Ashley e Jonathan Bailey), il cui amore è sbocciato in Bridgerton 2.

instagramView full post on Instagram

Chi invece non farà più parte del cast di Bridgerton sono gli attori Regé-Jean Page (il duca di Hastings) e Phoebe Dynevor (Daphne Bridgerton), i cui personaggi verranno sì chiamati in causa durante la terza stagione, senza però mai comparire in alcuna scena.

Per quanto riguarda i nuovi episodi questi si rifaranno alla storia racchiusa nel quarto libro di Quinn, il cui racconto della storia d'amore tra Colin e Penelope dura un decennio e, a quanto sembra, questa tempistica dovrebbe venire rispettata anche dalla serie tv in streaming su Netflix, dove assisteremo a un salto temporale che ci farà fare un balzo in avanti di ben 10 anni (anche se al momento non è dato sapere come e quando questo accadrà).

La seconda stagione di Bridgerton è stata ambientata nel 1814, il che significa che la terza potrebbe portarci fino al 1824 e questo secondo alcuni fan potrebbe causare la more di un personaggio molto amato: ovvero Queen Charlotte, già protagonista dello spin-off La Regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.

Come molti appassionati di storia sanno la sovrana morì nel 1818, un dettaglio questo che potrebbe aver costretto gli sceneggiatori a dover eliminare il personaggio interpretato da Golda Rosheuvel dal cast dello show. Che la Regina Carlotta possa realmente uscire di scena in modo definitivo con i nuovi episodi di Bridgerton?