Quanti sono i fratelli Bridgerton? Anche per i fan più accaniti è difficile tenere il conto, specie di quelli che nella serie compaiono solo di sfuggita. Sono tanti, abbastanza da assicurare a Netflix (e a noi) ancora parecchie stagioni: dopo aver visto come protagonista Daphne (quartogenita), poi Anthony (primogenito) e ora Colin (terzogenito), mancano ancora all'appello 5 fratelli. Tra questi conosciamo già Benedict (il secondogenito) e Eloise (quintogenita), forse abbiamo intravisto i due più piccoli, Hyacinth e Gregory, ma Francesca, la terzultima della famiglia, avrà detto sì e no 4 battute dall'inizio della serie e in molti finora ne ignoravano del tutto l'esistenza. Ora, però, nei nuovi episodi le cose cambieranno e, dopo l'uscita dal trailer, il personaggio interpretato da Hannah Dodd sta attirando parecchio l'attenzione.

instagramView full post on Instagram

Il trailer di Bridgerton 3 si apre proprio con lei, Francesca Bridgerton, pronta a debuttare di fronte alla Regina e a consolare i fan che lamentavano di non vederla mai nelle scorse stagioni. Francesca è la terza sorella dopo Daphne e Eloise e, fino a questo momento (per le poche scene in cui l'abbiamo vista) interpretata da Ruby Stokes. Come tutti i fratelli, Julia Quinn, autrice della saga da cui è tratta la serie, le ha dedicato un libro, il sesto dal titolo Amare un libertino.

La nuova stagione in uscita in due parti il 16 maggio e il 13 giugno si concentrerà sull'amore tra Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ma sui social c'è chi sostiene che anche la storyline di Francesca dovrà iniziare ad avviarsi: la sestogenita è ormai cresciuta e forse proprio per questo è stata scelta una nuova attrice. La serie si è già distanziata parecchio dai romanzi con diversi salti temporali e non sappiamo chi sarà il protagonista prescelto da Netflix e ShondaLand per la quarta stagione. Nel mentre, però, tutte le vicende devono necessariamente progredire, specie quelle di Benedict, Eloise e Francesca. Le due sorelle hanno solo un anno di differenza e nei romanzi sono particolarmente legate e intime. A giudicare dal trailer, Francesca potrebbe diventare il nuovo «diamante della stagione», la ragazza più ambita e favorita dalla Regina Carlotta nel trovare marito. A differenza di sua sorella Daphne, Francesca Bridgerton non sembra particolarmente felice di trovarsi al centro dell'attenzione, eppure c'è chi è convinto che incontrerà, già nei nuovi episodi, l'uomo che in futuro sconvolgerà la sua vita.