E se la quarta stagione di The Bear fosse già in lavorazione? Dopo il trionfo agli Emmy e l'ossessione dilagante per Jeremy Allen White, i fan di The Bear sono in attesa dei nuovi episodi della terza stagione in uscita a giugno. I rumors, però, parlano già di una quarta stagione che potrebbe essere segretamente pronta per le riprese, anche se non ci sono conferme ufficiali. A dirlo è Deadline, che ha ipotizzato che i piani per l'amata serie con Jeremy Allen White, Ayo Edebiri ed Ebon Moss-Bachrach si estendano oltre gli episodi in uscita. Secondo le indiscrezioni, si sarebbe scelto di girare subito anche The Bear 4 per poi lasciare gli attori liberi di dedicarsi ad altri progetti sul grande schermo. Una buona notizia per i fan del famoso ristorante di Chicago e dei suoi nevrotici chef.

The Bear: è già prevista una quarta stagione?

the bear terza e quarta stagione cosa sappiamopinterest
DISNEY +
Jeremy Allen White in The Bear

Il successo di The Bear, la serie che racconta i retroscena della vita dei dipendenti di un ristorante di Chicago, è ormai indiscusso. Agli ultimi Emmy Awards, Jeremy Allen White che interpreta Carmy, il protagonista, ha vinto il premio come miglior attore, Ayo Edebiri (Sydney Adamo nella serie) ha vinto quello come migliore attrice non protagonista e Ebon Moss-Bachrach (Richard Jerimovich) quello come miglior attore non protagonista. Sono i personaggi, in The Bear, a fare la differenza e il risultato è uno show corale che si è aggiudicato, sempre agli ultimi Emmy, il premio come migliore serie comedy. Non stupisce, dunque, che si voglia portare avanti la storia per non una, ma due nuove stagioni. Eppure, per ora, FX, ovvero il network che produce la serie, non ha rilasciato commenti in merito.

Cosa sappiamo della terza stagione in arrivo

the bear stagione tre e quattro cosa sappiamopinterest
DISNEY +
Ebon Moss-Bachrach in The Bear

Si rimane, dunque, con gli occhi puntati sulla terza stagione che arriverà a giugno negli Stati Uniti, dove lo show è un’esclusiva Hulu. In Italia, invece, la vedremo su Disney +. Ci si aspetta il ritorno di tutti i personaggi principali che vanno a comporre la strana famiglia (di sangue e non) di Carmen Berzatto: oltre a Sydney (Edebiri) e Richie (Moss-Bachrach), anche Natalie (Abby Elliott), Marcus (Lionel Boyce), Tina (Liza Colón-Zayas,) Ebraheim (Edwin Lee Gibson), Fak (Matty Matheson). La seconda stagione si è chiusa con un finale incerto, una calma apparente che sappiamo non essere tipica dello show. Il bambino di Natalie è ancora in arrivo, la madre di Carmy (Jamie Lee Curtis) rimane difficile da inquadrare e la relazione tra Carmen e Claire si è conclusa bruscamente. C'è spazio per una crescita ulteriore del protagonista così come del resto dei personaggi.