Jeremy Allen White tornerà presto a cucinare sul set della terza stagione di The Bear. Dopo l’incredibile successo ottenuto dallo show i produttori del programma si sono affrettati a confermare lo spettacolo, le cui riprese prenderanno il via con l’inizio del nuovo anno. Deadline infatti riporta come la registrazione dei prossimi episodi di The Bear 3 è fissata tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

xView full post on X

Mentre i fan della serie attendono con impazienza l’arrivo della nuova stagione, l’interprete del giovane chef Carmy Berzatto (ovvero White) ha parlato di ciò che potrebbe accadere nei prossimi episodi a iniziare dal destino che verrà riservato al suo personaggio, che sul finale di stagione viene chiuso in una cella frigorifera. Sebbene il destino del cuoco sia appeso a un filo è più che ovvio che Carmy riuscirà a salvarsi poiché è lui il perno dell’intera serie, le cui peripezie passano sempre tra le mani di Barzatto.

Nella prossima stagione della serie The Bear oltre a Jeremy vedremo tornare altri membri del cast originale dello show a iniziare da Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Abby Elliott.

In attesa dei nuovi episodi, le prime due stagioni di The Bear sono in streaming su Disney+.