The Bear 3 si farà. Dopo l’uscita della seconda stagione la serie The Bear ha ottenuto un ulteriore rinnovo, confermando quanto il pubblico si sia ormai affezionato alle vicende dello chef Carmy Berzatto interpretato da Jeremy Allen White (oggi protagonista del gossip per il presunto flirt con Rosalía).

xView full post on X

«The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella sua prima stagione raggiungendo livelli ancora maggiori nella seconda, è diventato un fenomeno culturale», ha spiegato a THR il presidente di FX Entertainment Nick Grad, confermando che nel cast di The Bear tornerà il protagonista Jeremy Allen White così come Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach, che interpretano rispettivamente Sydney e Richie.

Inutile dire che per ora non c’è alcuna notizia in merito a ciò che vedremo nei nuovi episodi, anche se è più che chiaro che dopo gli avvenimenti di The Bear 2 assisteremo alla scalata al successo di Carmy, i cui sogni riposti nel nuovo ristorante si stanno dimostrando non così semplici da realizzare.

Secondo quanto riportato da Deadline la terza stagione di The Bear arriverà in streaming su Disney Plus entro il 2024 (scioperi degli sceneggiatori permettendo).