Jeremy Allen White è pronto a dimostrare di essere completamente sobrio pur di passare un po’ di tempo con i figli, sottoponendosi a quotidiani test dell’alcool.

A distanza di sei mesi da quando Addison Timlin ha chiesto il divorzio dalla star di The Bear (dopo soli tre anni di matrimonio), l’attore 32enne e la ex compagna sono arrivati a un’intesa per la custodia delle loro due figlie Ezer Billie e Dolores Wild.

instagramView full post on Instagram

Secondo i documenti depositati in tribunale l’accordo prevede che Jeremy White venga sottoposto a dei test dell'alcol ogni volta che si trova in compagnia delle bambine, il che significa non solo che l’attore di Shameless si dovrà prestare a ben 5 esami settimanali se vorrà rimanere una presenza costante e quotidiana nella vita delle figlie, ma anche che se verrà trovato positivo la custodia congiunta con la ex moglie verrà revocata immediatamente.

Come riporta TMZ, nel caso in cui il primo esame dovesse riportare dei parametri fuori dalla norma Jeremy Allen avrà la possibilità di farne un secondo a distanza di 15 minuti, in modo da essere certi che non ci siano stati errori e che tutto venga eseguito con il massimo della trasparenza e dell’accuratezza. Nel frattempo Jeremy Allen White e la moglie hanno anche stabilito che l’attore si sottoporrà a una terapia e, due volte a settimana a settimana, a delle riunioni degli Alcolisti Anonimi.

Dopo la fine della relazione con Addison Timlin il 32enne oggi sembrerebbe aver ritrovato l'amore con la modella Ashley Moore, con la quale è stato visto baciarsi in pubblico in più di un'occasione.