A meno che non si salti sotto la doccia in cerca di divertimento (e, anche in questo caso, il sesso sotto la doccia tende a essere un po' troppo sopravvalutato), lavarsi con la propria partner si riduce a 10 secondi in cui possiamo ammirarla nuda… e 10 minuti in cui armeggiamo in modo goffo accanto a lei sotto l'acqua. Farsi la doccia insieme è sempre divertente, ma, logisticamente parlando, è come infilarsi insieme in una cabina del telefono e levarsi i vestiti. Diciamo che non è pratico e basta.

Ecco tutte i pensieri che attraversano la mente di un ragazzo durante quel momento di gioia in doccia.

1. Quindi vuol dire che posso farmi la doccia e guardarla nuda? Farsi la doccia è una noia, ma farsi la doccia con la tua ragazza nuda potrebbe essere più rapido. Oppure potresti decidere di approfittarne per fare sesso. Nel qual caso ci vorrà un minuto in più… o un minuto e mezzo in più, se ci siamo capiti.

2. Ah, ti stai già massaggiando la testa con quello che si direbbe l'equivalente di un'intera bottiglietta di shampoo?! Direi che allora di sesso non se ne parla, a meno che uno non piaccia farsi accecare dalla schiuma durante il rapporto.

3. Perché hai nove tipi di shampoo diversi? E perché sono tutte bottiglie che sembrano uscire dal bagno delle fatine? Sono tutte piccolissime. Quelli, se non lo sapessi, sono shampoo da viaggio.

4. PERCHÉ TI STAI GRATTANDO VIA LO STRATO SUPERFICIALE DELLA PELLE? Che fai? Ti passi un sasso ruvido sulla pelle? Ma… senti mi passi la saponetta?

5. Devo infilarmi lì in mezzo… Oh, cavolo. Adesso sono schiacciato contro le piastrelle gelide e mi sembra di strusciarmi contro un pesce gigante.

6. No, un attimo. Allora puoi lavarmi tu quel punto in cui non ci arrivo. Lei può lavarti la schiena, così riuscirai a lavare tutto il corpo senza slogarti una spalla.

7. Lei continua a fare schiuma. Ma come fa ad avere così tanta schiuma addosso? È incredibile.

8. Sto congelando. Quando arriva il mio turno di infilarmi sotto l'acqua?

9. PERCHÉ L'ACQUA È COSÌ FREDDA? Adesso apro quella calda. No, non è acqua calda, decisamente no, non mi sto mica ustionando.

10. Magnifico. Prima ero contro le piastrelle, adesso sono attaccato alla doccia e mi entra tutta l'acqua negli occhi. Che inferno. È come essere a un concerto dei Nickelback, lo odio, da qualsiasi parte dello stadio sia.

11. Questi profumi sono fortissimi. Avrò addosso un profumo da donna adesso? E SE QUALCUNO SENTISSE L'ODORE CHE HO ADDOSSO QUANDO VADO A FARE LA SPESA E MI PRENDESSE IN GIRO?

12. Questa spugna è tutta un'altra vita. Chissà dove posso comprarne una senza che mi veda nessuno. Forse posso comprarla in modo anonimo su internet. Forse c'è qualcuno che le spaccia al parco?

13. PERCHÉ HAI NOVE ASCIUGAMANI? Io ne ho uno solo, ma è un telo mare che uso come salvietta quando faccio la doccia. È economico.

14. OK, fai con calma quello per cui passi tre ore al bagno. Io mi tolgo l'asciugamano e mi infilo qualcosa sul corpo ancora mezzo bagnato.

Leggi anche:

Sesso sotto la doccia

Gli stadi di evoluzione dell'intimità

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US