Abbiamo notato un nuovissimo e fighissimo trend per le scarpe che porteremo nella primavera estate 2021: si tratta di una tendenza che ci farà sentire più vicine alle star di Hollywood, perché è tutta giocata sulle trasparenze e sui materiali plastici stile pvc e vinile. Se vi ricordate ancora la passione per questi materiali e il latex da parte della Kardashian, siete nel posto giusto per seguire le loro orme! I sandali con trasparenza sono un evergreen sempre ammaliante per chi adora la bella stagione e il caldo e noi non potevamo desiderare di meglio che vedere questo trend passare direttamente dall'alta moda ai negozi più accessibili!

sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Tod’s.

Direttamente dalla collezione di Tod's primavera estate 2021 abbiamo scovato questa chicca di sandali con tacco in resina trasparente e fascetta in pvc. Un gioiellino in tutti i sensi, che per molti di noi potrebbe essere fuori budget. Per questo abbiamo anche individuato l'alternativa più cheap ma ugualmente chic che potremo indossare in questa bella stagione: ci è bastato fare un controllo incrociato da Zara!

Scarpe primavera 2021, i sandali in vinile di Zara che ricordano Tod's

I sandali che propone Zara, che sembrano proprio scendere da una delle passerelle più cool del momento, sono il modello Mules in vinile con tacco metacrilato. Per la primavera estate 2021 non indosseremo altro che scarpe trasparenti da vera Cenerentola, quindi state pronte a correre in negozio!

sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy
Mules in vinile con tacco metacrilato, disponibili su zara.com/it a 39,95 euro.

Questo modello di sandali disponibile sul sito e nei negozi di Zara ha un tacco più largo e alto rispetto al modello di Tod's, il che lo rende adatto anche per essere indossato di sera con un outfit più strutturato. Il sandalo a ciabattina è un tipo di scarpa comodissimo e freschissimo da portare, grazie all'assenza di cinturini che spesso stringono alla caviglia. Abbiniamo questo alla punta quadrata, che evita fastidiosi scivolamenti del piede sul pavimento e otteniamo la scarpa super comfy dell'estate. Comodi e chic, possiamo chiedere di più?