I sandali beige sono un modello passepartout per l’estate. Da indossare in contesti casual o più eleganti, si possono abbinare a diversi stili e capi d’abbigliamento. Lo sanno perfettamente le celebs e le it girl, che quest’anno si sono divertite a sfoggiare i più disparati modelli creando outfit sempre originali e mai scontati. Dal più elegante all’emblema dello stile urban, i sandali beige si adattano perfettamente al mood di chi li indossa. Abbiamo selezionato i migliori: ecco come indossare e abbinare i sandali beige secondo le star.

I sandali beige bassi di Chiara Ferragni

La nostra influencer internazionale ha una vera e propria ossessione per i sandali bassi. Questo modello beige in corda è solo uno dei tantissimi (e bellissimi) sandali indossati da Chiara. L’abbinamento con un look total white è vincente e avvincente, da provare in questi caldissimi giorni estivi.

I sandali con tacco beige di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni ci ha deliziato con i suoi sandali con tacco beige alla schiava. Lei li abbina a un abito dalle tonalità pastello, impreziosito da decorazioni stile graffiti in paillettes. Ma vista la versatilità del modello, voi potete indossarli come meglio credete: dai look in total white, agli abiti floreali, alle gonne lunghe con o senza spacco, passando per jeans e shorts di qualsiasi tessuto e colore.

I sandali beige tacco largo di Scout Willis

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore sta diventando sempre più un’icona di stile. Lo dimostrano le sue scelte di moda, tra cui questi sandali beige con tacco largo. Proprio come lei (che li indossa in un parcheggio) potete metterli in ogni occasione: sono chic e comodi, per outfit informali e casual oppure per un’eleganza comfy.

I sandali beige comodi di Elena Santarelli

Super comodi ma anche chic e femminili, i sandali beige si possono abbinare praticamente a tutto. Di giorno o di sera, indossateli con un abito corto per aggiungere femminilità al look, oppure con jeans e canotta bianca per rimanere in un mood casual. Lei ha scelto un abito a costine per mettere in risalto il suo fisico sinuoso, e aggiungere quel tocco di sensualità a un outfit altrimenti sobrio.

I sandali beige bassi di Alessia Marcuzzi

Semplici ma stilosi, questi sandali sono perfetti per un look casual o per un abbinamento più sensuale – tipo con un abito a tubino nero o con una gonna a ruota. Super chiari, sono ideali per mettere in risalto la tintarella estiva conquistata nei giorni di mare. Perfetti anche con un abito bianco in pizzo, dai toni boho e romantici.

I sandali beige con tacco di Alessandra Amoroso

La Amoroso ha scelto un paio di sandali beige con tacco alto da abbinare a un abito nero e lungo, molto semplice ma elegante. I dettagli scintillanti del vestito vengono ripresi dalla luminosità delle scarpe, in vernice metallizzata. Un simile modello merita di essere messo in luce anche da un outfit shiny ed eccentrico.

I sandali beige tacco medio di Beatrice Valli

La star Beatrice Valli sa sempre dare segno di eleganza e stile, quando si parla di moda. Per questo non è così strano che possa ispirarci in un look casual ma dai toni classy, che può virare verso una tendenza più femminile o diventare formale e quasi austero. I protagonisti sono i sandali beige in simil pelle, che avvolgono il piede e slanciano la figura grazie al tacco medio. Possiamo abbinarli con una gonna lunga e morbida, oppure uno slip dress al polpaccio con punto vita segnato come la Valli. Accessori dai colori caldi e dalle sfumature gold sono perfetti.

I sandali beige eleganti di Elisabetta Gregoraci

Se avete un paio di sandali beige con tacco e incrocio sul davanti, potete prendere ispirazione dalla Gregoraci per abbinarli al meglio. Lei li accosta a un abito rosso, che è perfettamente in palette. Potete indossarli anche con il bianco, l’azzurro, il rosa antico e il verde salvia, per ottenere un effetto analogo. Scegliete un capo corto, che possa lasciare scoperte gambe e piedi.