Sandaletti che passione, ancora di più se sono super fancy ed eleganti e se ci ricordano le sfilate più sensazionali di questa primavera estate 2021. Abbiamo già adocchiato dei modelli budget friendly di sandali intrecciati che ricordano Ferragamo, di sandali a ciabattina che ricordano Valentino e di sandali gioiello che ci fanno pensare a Jimmy Choo, ora è il turno di questi pazzeschi sandali neri con borchie di Zara che strizzano l'occhio alle tendenze lanciate da Chanel nella primavera 2021.

sandali primavera estate 2021 zara chanelpinterest
Courtesy
Sandali pelle di agnello nero, disponibile su chanel.com/it a 950 €.

Direttamente dalla collezione Cruise, dedicata a dei modelli più casual e versatili, questi sandali di Chanel sono in pelle d'agnello nera e hanno dei decori a catena dorata sulle fascette. I dettagli che li rendono da sogno sono l'infradito e la tomaia in corda che ricorda le espadrillas. Non male, eh?

instagramView full post on Instagram

E proprio con l'idea di trovare un sandalo fresco e leggero che eguagliasse in grazia e raffinatezza questo modello di Chanel, siamo andate a cercare sui nostri shop online preferiti una variante che potesse impreziosire i nostri piedi accaldati durante le temperature alte che si stanno avvicinando sempre di più. Per tradurre in scarpa la nostra passione per l'alta moda arrivano in aiuto i sandali neri con borchie di Zara, la calzatura must have per questa primavera!

Scarpe primavera 2021, i sandali si Zara che ricordano Chanel

Per questa primavera ed estate 2021 abbiamo visto tante belle scarpe, ma ci mancava all'appello un sandalo aperto super chic e versatile da mettere nelle serate più casual. Stiamo parlando del sandalo nero di Zara, il modello graziosissimo che ricorda quelli della collezione Chanel Cruise spring summer 2021.

sandali primavera estate 2021 zara chanelpinterest
Courtesy
Sandalo basso con borchie, disponibile su zara.com/it a 39,95 €.

Le scarpe aperte di Zara che ci hanno immediatamente ricordato le grandi passerelle sono il modello Sandalo basso con borchie, dei sandaletti bassi di colore nero con le fascette impreziosite da piccole borchie. Questo sandalo è a infradito con la chiusura posizionata sulla fascetta che avvolge la caviglia. Un delicato incrocio che decora e dona raffinatezza al piede che lo indossa! Suuuuper chic!