Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. Noi di Cosmo abbiamo fatto un'attenta review dei modelli di sandali bassi più interessanti delle sfilate e abbiamo trovato delle alternative amiche del nostro portafoglio che ci consentiranno di essere in linea con le tendenze di quest'anno. Proprio così, le opzioni accessibili e fancy ci sono e ci consentono di portare l'alta moda nei nostri guardaroba (e nelle nostre scarpiere).

instagramView full post on Instagram

I sandali di Gabriela Hearst hanno una suola livellata ma alta, il che li rende adatti per essere indossati tutti i giorni e con nostri i look quotidiani. Il cinturino alla caviglia con fibbia e la fascetta doppia intrecciata, nella loro semplicità, li rendono raffinati, eleganti e bilanciati: proprio il tipo di scarpe estive che vorremmo nelle nostre giornate calde!

sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
I sandali primavera estate 2021 dalla sfilata di Gabriela Hearst.

Scarpe donna primavera estate 2021, i sandali bassi di Zara

I sandali bassi per la primavera e per l'estate 2021 che ci propone Zara sono un bel compromesso per chi desidera una calzatura raffinata ma fresca e che aiuti ad affrontare le giornate più calde con la giusta dose di stile. Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera!

sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy
Sandalo basso in pelle con fibbia, disponibile su zara.com/it a 59,95 €.

Il Sandalo basso con fibbia è un modello di scarpe basse estive di colore marrone con punta quadrata e infradito. Anche la tomaia è realizzata in pelle e il cinturino avvolgente attorno alla caviglia è completato da una chiusura a fibbia.

Con l'esclusiva dell'infradito e della suola più bassa rispetto a Gabriela Hearst, il sandalo di Zara risulta assolutamente di tendenza e perfetto per un look da tutti i giorni. Il colore lo rende molto versatile, adatto sia a uno stile più boho-chic e rustico, sia più urban e neutro. Insomma, per noi è sì!