La primavera è finalmente arrivata e questo significa una sola cosa: la stagione dei sandali primavera estate 2021 è qui! Noi di Cosmo non ci siamo lasciate cogliere impreparate, visto che sono settimane, anzi mesi, che studiamo ogni tendenza sandali 2021, analizzando attentamente le passerelle e le collezioni disegnate dai big del settore. Non solo, abbiamo anche già individuato qualche modello super trendy e a prezzi accessibili, come i sandali ispirati a Prada e quelli in vibe Versace, e oggi torniamo da te con una nuova, IMPERDIBILE, reference. Arriva dal brand svedese che sempre più ha a cuore la sostenibilità, cosicché il modello che ti stiamo per presentare è amico dell'ambiente, oltre che del tuo portafoglio - meno di 20 euro, ci credi baby?

Scarpe primavera estate 2021, le tendenze sandali

Ma prima di parlarti dei sandali H&M da avere ora, facciamo un passo indietro alle sfilate primavera estate, non solo a quelle 2021 però: infatti, da quando, due stagioni fa, Bottega Veneta ha lanciato la tendenza della pelle intrecciata sui sandali, è stata ossessione. Abbiamo visto apparire questi sandali trendy firmati dal brand italiano diretto da Daniel Lee ai piedi delle celeb più influenti, e ne abbiamo notato il trend riprodotto da molti altri marchi, sia d'alta moda che a livello di grande distribuzione.

sandalihempinterest
Armando Grillo//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2020 di Bottega Veneta

E i sandali donna by H&M protagonisti del nostro tip-moda di oggi, riprendono proprio la tecnica a intreccio, combinandola a un'altra tendenza dalle passerelle dei big. Questa volta si tratta del design dei *meravigliosi* sandali bassi proposti per la primavera estate 2021 da Valentino.

sandalihempinterest
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Valentino

Il marchio, sotto la direzione creativa di Pier Paolo Piccoli, ha immaginato questa stagione su scarpe e borse, petali lucidi e scultorei per un richiamo floreale perfetto per la primavera. In particolare però, è la silhouette del sandalo di Valentino ad aver colpito i designer di H&M.

Sandali 2021, quelli di H&M sotto i 20 euro sono trendy come l'alta moda

I sandali moda 2021 di H&M presentano un mix letale: l'intreccio di Bottega Veneta e la silhouette di Valentino. Eccoli dunque, realizzati in un materiale il cui effetto ricorda quello della pelle, i sandali slip-on presentano una fascetta larga intrecciata sul piede.

sandalihempinterest
Courtesy
Sandali intrecciati disponibili a 19,99 euro su hm.com/it

Chic e discreti, li porterai per tutta l'estate con vestiti, gonne e pantaloni ogni volta che desiderai una sensazione di comfort, freschezza e libertà senza rinunciare al glam.