La stagione dei sandali sta tornando e, anche se non sappiamo ancora se li indosseremo per restare in giardino o riusciremo a concederci un'uscita serale primaverile rispettando le distanze sociali, noi di Cosmo non stiamo più nella pelle. Per questo, dopo aver studiato attentamente tutte le tendenze sandali primavera estate 2021, abbiamo subito trovato i modelli trendy (e accessibili) per aggiornare il guardaroba questa bella stagione. E così, dopo i sandali con tacco asimmetrico in tendenza Prada e quelli con il tacco basso elegantissimi, è ora il turno di un paio di *meravigliosi* sandali gioiello da poco arrivati da Zara. Le reference sono molteplici, una arriva per esempio dalla REGINA del design di scarpe Amina Muaddi, che ha realizzato tra le sue proposte d'avanguardia, un paio di sandali con tacco (l'unico, inconfondibile tacco piramidale simbolo del brand) decorati sulle fasce da Swarovski.

instagramView full post on Instagram

Un design simile è apparso anche sulla passerella marina di Versace, in versione lilla e azzurra. Un modello glamour al massimo a cui si ispirano anche i sandali di Zara di cui ti parliamo oggi: ti presento il sandalo gioiello accessibile che svolterà i tuoi look ogni volta che desidererai sberluccicare la prossima stagione.

sandali zarapinterest
Courtesy of Press Office//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla sfilata primavera estate 2021 di Versace

Sandali 2021, questi eleganti di Zara ricreano la tendenza della primavera

I sandali Zara must have della primavera estate 2021, presentano un tacco medio e fascette sottili tempestate di strass. Disponibili in rosa oppure in beige a un prezzo inferiore a 50 euro, presentano un design femminile e glam, ideale per accendere di un tocco trendy e al contempo ironico i look primaverili ed estivi.

sandaliprimavera2021zarasandalipinterest
Courtesy
Sandali gioiello disponibili a 39,95 euro su zara.com/it

Puoi indossarli con pantaloni in palette chiare, nei fit che preferisci: noi ti consigliamo silhouette morbide e palazzo, lunghi alla caviglia oppure ai piedi. I sandali con tacco di Zara staranno benissimo anche con gonne lunghe, midi e corte, così come vestiti in ogni lunghezza. Ancora una volta si tratterà di un gioco di palette ♥