La primavera 2021 è ormai iniziata e l'estate è alle porte, per questo non bisogna perdersi nemmeno uno dei sandali più di tendenza in questa stagione splendente e soleggiata. E se vi siete innamorate di quel bellissimo paio di sandali che avete visto nella vostra sfilata preferita ma non sapete dove trovare un'alternativa che non vi faccia svuotare il portafoglio, ci pensiamo noi di Cosmo!

scarpe primavera 2021 sandali zarapinterest
Alessandro Lucioni//LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT
Dalla collezione primavera estate 2021 di Sportmax.

Questi che ci hanno incantate dalla sfilata di Sportmax primavera estate 2021 sono comodissimi e super casual, adatti da tenere indosso tutto il giorno, anche per le giornate in cui dobbiamo camminare di più! Bellissimi, direte, ma il prezzo? Meglio non sapere. E anzi meglio guardare alle alternative simili che si ispirano alle passerelle ma che sono assolutamente in budget!

Scarpe primavera 2021, i sandali bassi di Zara che

ricordano Sportmax

Ecco che arriva in nostro soccorso Zara, il brand che sempre di più si sta posizionando verso l'alta moda ma che ci consente di vestirci fashion con una spesa adatta al nostro portafoglio. In particolare, in questa primavera estate 2021 dobbiamo tenere d'occhio i sandali di Zara, perché, ad esempio, questi sono pazzeschi e ricordano tantissimo il design del brand d'alta moda Sportmax.

sandali primavera estate 2021 zarapinterest
Courtesy
Sandali legati con soletta imbottita, disponibili su zara.com/it a 39,95 euro.

I Sandali legati con soletta imbottita sono il modello disponibile da Zara che ci farà sentire come delle modelle sulle passerelle più chic della Fashion Week. Questi che ci hanno colpito sono in nero, ma sono disponibili anche in grigio. L'elemento che li accomuna al modello di Sportmax è assolutamente la suola imbottita e ampia e l'infradito. D'altra parte anche le fascette che vanno allacciate attorno alla caviglia rimandano al modello di Sportmax, che però termina con un cinturino.

Secondo noi sono totalmente approvati e vi faranno fare un bel figurone, innanzitutto perché ricordano l'alta moda e poi perché vi faranno stare comodissime senza rinunciare a quel tocco fashion di classe per tutta la primavera!