Ti ricordi quando Brody Jenner faceva stragi di cuori tra le protagoniste del reality The Hills? Oggi dalla pratica è passato alla teoria diventando un esperto di sessualità di coppia in tv. Del resto, in questi anni di cose nella sua vita ne sono successe. Suo padre, l'ex campione di decathlon Bruce Jenner, ha scelto di cambiare sesso diventando Caitlyn. E Brody è pure entrato nel clan delle Kardashian, visto che l'atletico genitore è stato sposato con la madre delle celebri sorelle fino al 2014, quando ha deciso di intraprendere il percorso che l'ha portato alla sua nuova identità di genere.

Nel frattempo, l'ex di Lauren Conrad (oltre che di Kristin Cavallari e Jayde Nicole, solo per citare le altre protagoniste del serial di Mtv), ha continuato a fare conquiste (tra cui Avril Lavigne) e, forte dell'esperienza, è diventato un guru dispensatore di consigli di sessualità di coppia sul canale televisivo E! Il titolo della trasmissione? Sex with Brody, naturalmente. Brody parla di sesso senza peli sulla lingua, affrontando anche temi scottanti e a dir poco sorprendenti come... la rasatura delle palle. Il suo tono è quello sicuro del maschio alfa che "non deve chiedere mai". Vuoi fare l'upgrade tra le lenzuola per conquistare un tipo tutto muscoli e abbronzatura come lui? Ecco alcune perle di saggezza.

  1. Non essere timida «Io e la mia ragazza avevamo entrambi voglia di un rapporto a 3, ma non osavamo dircelo. Alla fine è stata lei a proporlo: abbiamo provato ed è stato fantastico».
  2. Toccati «Se tu hai voglia di fare sesso e il tuo ragazzo no, inizia a masturbarti di fronte a lui. Ti sembrerà assurdo, ma lo ecciterai tantissimo. A me è successo e ha funzionato».
  3. I sex toy sono cool «Alcuni ragazzi si offendono quando li proponi, quindi spiega al tuo boy che non è perché lui non ti basti. È soltanto un altro modo per arrivare all'orgasmo».
  4. Non ti distrarre «Hai presente quei piccoli momenti imbarazzanti mentre fate sesso, tipo rumori strani, testate accidentali contro il letto o cose del genere? Non farci caso: vai avanti e, soprattutto, non fermarti!».
  5. Chiedigli di farsi la barba... «Il male grooming è un must: io lo pratico periodicamente. Mi rado, metto la lozione, faccio tutto quello che è necessario per rendere piacevole e bella la mia zona clou. Che aspetti? Suggeriscigli di fare altrettanto: che tiri fuori il rasoio!».
  6. Il sesso è un processo di apprendimento «Non voglio dire che sono il miglior amante del mondo, ma si impara facendo! E, alla fine, l'importante è che ci si diverta».
  7. Parlatevi «Non stare in silenzio: scambiarsi qualche parola mentre si fa sesso è solo positivo. È il miglior modo di sapere se entrambi ve la state godendo! Io sono un grande fan del dirty talking: è impressionante quanto sia eccitante».
  8. Meno è più «Mi piace quando una ragazza è se stessa in modo molto naturale e non si preoccupa troppo del proprio aspetto. Penso che sia molto più sexy».

Leggi anche:

7 cose che a lui non interessano a letto

8 falsi miti sugli uomini