1. Il nostro pene. Ok, stiamo parlando del nostro pene. Forse lo amiamo, forse no. Forse la nostra opinione su di lui cambia di giorno in giorno. Sicuramente non vogliamo intavolare una conversazione dettagliata che lo riguarda.

2. Le nostre emozioni profonde. Se dobbiamo dire qualcosa di più intimo e articolato di una frase semplice come "Sono triste", il cervello maschile va in corto circuito. Come meccanismo di difesa per non rispondervi, in genere ci addormentiamo.

3. I vostri ex fidanzati. Che abbia inizio il confronto, inevitabile e psicologicamente dannos, tra noi e i vostri ex!

4. Le nostre ex fidanzate. Siamo stati con loro e adesso non più. Questa è l'unica cosa che conta.

5. La moda. Da quanto ne sappiamo, la moda per noi equivale a stirare la nostra maglietta. Non andiamo oltre. Se iniziate a dirci che ci sono diversi tipi di tessuto ci verrà una crisi esistenziale!

6. Le cose che vi fanno ridere con le vostre amiche. Ci fa piacere se scoppiate a ridere ogni volta che una di voi urla una frase senza senso compiuto. Non abbiamo bisogno di sapere il perché. Alcune cose, come il sole, il vento e gli attacchi di risatine, accadono e basta.

7. Il futuro. Per noi "futuro" è il pranzo domani. Per pura coincidenza è anche l'unica cosa che abbiamo pianificato nel nostro futuro prossimo.

8. Il nostro futuro insieme. Aspetta un attimo. Cosa? Dobbiamo davvero parlare del resto della nostra vita insieme nel tempo che ci rimane da vivere?

9. Perché i nostri hobby sono stupidi. Noi uomini sappiamo che sono stupidi. Ecco perché sono i nostri hobby e non il nostro lavoro.

10. Le vostre nemiche-amiche. Se non ci piace qualcuno, non passiamo del tempo con lui. Non capiamo per quale motivo dovreste chiamare "amica" qualcuna che odiate e continuare a prendere il caffè con lei una volta a settimana.

11. Le abitudini sportive. Qualcuno di noi o di voi sta per essere offeso nel proprio intimo. Per la cronaca: se vogliamo spingervi a vivere una vita più sana, non significa che pensiamo che voi siete grasse.

12. Quali celebrità pensiamo che siano sexy. Questo è il limite estremo della conversazione. Smettete di chiedercelo. Se lo chiedete ancora, noi vi distrarremo iniziando a parlare di calcio: dal nostro punto di vista è un'alternativa migliore.

Via Cosmopolitan.com