Hai presente quel semidio dal corpo perfetto e dal volto supersexy che nuota nella pubblicità del profumo Acqua di Giò di Giorgio Armani? Se ancora non lo sai, si chiama Jason Morgan, ha 36 anni, fa il modello da quando ne aveva 21 ed è (ovviamente) uno degli uomini più belli del pianeta. Ti piacerebbe far colpo con un tipo affascinante come lui? L'abbiamo incontrato a Milano e gli abbiamo chiesto qualche dritta. Ecco cosa abbiamo scoperto.

L'acqua è davvero il suo elemento naturale (ed è pure 
scritto nelle stelle)

Jason è nato a Baltimora il 7 marzo 1980, dunque sotto il segno dei Pesci: diventare il protagonista di uno spot dove mettere a nudo le proprie doti di "sirenetto", insomma, era nel suo destino! Se il tuo oroscopo è favorevole agli incontri con gli uomini d'acqua parti decisamente avvantaggiata.

Chiedigli di spiegarti le regole dell'hockey su ghiaccio

«Diventare modello full time non era nei miei piani: ho iniziato per pagare l'università. Il mio sogno fin da piccolo, in realtà, è sempre stato fare il giocatore di hockey e per un po' l'ho realizzato. Solo dopo aver smesso, posare è diventato il mio lavoro: ma mai avrei pensato di diventare il volto del profumo più amato del mondo».

Non farti incantare dalla sua aria rilassata: è un tipo avventuroso

«Per lavoro viaggio di continuo. Giorni fa ero in Thailandia dove ho avuto un incidente in moto, per fortuna senza conseguenze. E poi, per uno abituato a correre sul ghiaccio, cosa vuoi che sia una caduta in più?».

Ti sta ascoltando con attenzione? Vuol dire che è interessato a te

«Non uso particolari tecniche per rompere il ghiaccio con una ragazza. Provo a essere semplicemente me stesso. Sono onesto e so ascoltare».

La sua ragazza ideale ha lo sguardo sexy e sincero 

«La prima cosa che guardo in una donna sono gli occhi. Ma considero importanti anche il senso dell'umorismo e la sincerità. La ragazza perfetta per me è un tipo spiritoso con cui è divertente stare e con cui condividere dei valori».

Non stupirti se per il vostro first date ti inviterà... a vedere una partita

«Dove porterei una ragazza al primo appuntamento? Dipende. Se la frequento già, fuori a cena. Se invece non la conosco ancora, le offro un caffè in modo informale. Oppure, la invito a una partita dei New York Rangers, la mia squadra del cuore. Per stare con me, però, non deve per forza amare l'hockey. Ma amare lo sport, sì».

Come la maggior parte dei ragazzi, dedica alla cura di sé più tempo di te

«Non so se gli uomini abbiano superato le donne in beauty routine, ma ci stiamo avvicinando. Credo sia anche perché oggi è una tendenza sempre più accettata. Io faccio sport tutti i giorni, specie golf e mountain bike, e sto attento a mangiare sano. E poi sono fortunato: per via dei tanti shooting mi fanno capelli e manicure spesso e... gratis!».


Segui Adelaide su Twitter