1.Quando guardi il tuo lui e lui ti toglie i capelli dalla faccia come fosse Mosé che divide le acque del Mar Rosso

Forse può sembrare un'iperbole, ma è un po' la versione carina di dividere un oceano. Gli uomini sono programmati per fare gesti così e tutti pensano che sia una cosa adorabile (sia chi la fa, che chi la riceve). Farsi mettere a posto i capelli è uno di quei momenti in cui gli uomini sono felici di avere una ragazza per poter fare proprio questo gesto.

2. Quando ti abbronzi troppo e spuntano le lentiggini

Qualcuno può pensare che le lentiggini siano una cosa stramba, ma in genere si tratta delle stesse persone che hanno le lentiggini e ci pensano su troppo. Tutti gli altri, invece, le adorano. È come quando la gente con i capelli ricci vuole avere i capelli lisci, ma tutti gli dicono che sognano di avere capelli ricci come i loro. Come si dice, l'erba del vicino è sempre più verde e... le lentiggini sempre più lentigginose!

3. Quando, mentre leggi, mordi il tuo labbro senza pensarci

È una cosa supersexy. È senza dubbio una delle cose più sexy che tu possa fare con il tuo volto. Se mai beccherai il tuo ragazzo che ti fissa mentre leggi, probabilmente ti sei appena morsa il labbro senza pensarci.

4. Per quanto possa essere una cosa trita e ritrita, osservarti dritta negli occhi

E perdersi nell'oceano del tuo sguardo, dove loro sono al tempo stesso l'oceano, le stelle e qualsiasi altra cosa. Senti, il motivo per cui sono state scritte così tante poesie sugli occhi delle ragazze è perché sono legittimamente fonte d'ispirazione, ok?

5. Il modo in cui le tue fossette saltano fuori dopo che hai riso

Una cosa del genere può davvero rendere unica la giornata di qualunque ragazzo. Apparentemente nessuno sa davvero perché le fossette sia attraenti, ma sono indubbiamente carine. Come i cuccioli. Ecco, se un cucciolo sorridesse e mostrasse le fossette, allora anche tu potresti capire in che modo lui ha raggiunto il nirvana dei sensi. Sarebbe quasi una cosa troppo graziosa da sopportare.

6. Le pieghe sulla tua fronte quando assumi un'espressione accigliata

A nessun ragazzo piace vederti accigliata quando sei triste o arrabbiata. Ma quando ti metti a pensare a qualcosa che non riesci a capire bene e mostri quelle piccole grinze... Beh, sono davvero carine.

7. Il modo in cui fai delle espressioni strane quando sei infastidita

Premessa: ecco, non quelle situazioni in cui ci si ritrova a litigare. Sì, ti infastidiamo apposta. PERCHÉ SEI DELIZIOSA QUANDO FAI QUELLA FACCIA INFASTIDITA.

8. Il modo in cui sorridi quando vedi il tuo ragazzo che ha appena avuto una giornata terribile

Se ci pensi bene, i denti sono dei pezzi appuntiti di smalto e dentina che spuntano da un buco sulla nostra faccia. E nonostante questo, noi possiamo cogliere tutta la loro bellezza.

9. L'espressione che assumi un attimo prima di essere baciata

Quell'espressione è qualcosa di assolutamente indefinibile, ma è il motivo per cui lui continua a sorprenderti con un mare di baci. E, come sai, sorprenderti è assolutamente divertente. Ok, a essere onesti, probabilmente è una situazione che piace a tutti.

10. Capisce perché le vostre zie ti hanno sempre dato pizzicotti sulle guance

Anche lui è colto dallo stesso riflesso involontario quando ti vede. Le guance, non le zie.

Leggi anche:

12 cose che i ragazzi pensano delle tue scarpe con il tacco

11 problemi che ti fai con la lingerie che agli uomini non interessano

8 modi di flirtare (da donna) che i ragazzi odiano

DaCosmopolitan US