Una triste verità: la maggior parte di noi manda messaggi noiosissimi ("Ehi, come va?"). Però possiamo migliorare. Il guru degli appuntamenti Matthew Hussey consiglia alcune tattiche da messaggio che gli faranno vibrare i pantaloni.

1. «Sono in quel nuovo bar che ha appena aperto. C'è buona musica. Perché non sei qui?»

Perché è hot: Gli fai capire che sei una tipa cool e che con te il divertimento è assicurato. Se gli piaci, risponderà al messaggio. E anche se ti dice di no, non potrai sentirti rifiutata.

2. «Meno male che sei solo il fratello della mia amica, se no ci cacceremmo nei guai...»

Perché è hot: Far passare come una cattiva idea la possibilità che voi due stiate insieme (nonostante le ragioni effettivamente ci siano) lo farà impazzire dal desiderio. Mi ringrazierete per la tensione sessuale che esploderà quando vi vedete, anche se non siete da soli.

3. «Ho appena visto The Avengers (inserire altro film a scelta), Chris Evans è carino, ma preferirei vedere te mentre ti togli la maglietta.»

Perché è hot: Lo stuzzichi, oltre a fargli sapere che è al centro di pensieri piccanti. E poi se gli dici che preferisci vedere lui nudo piuttosto che una celeb desideratissima, lo farai sentire speciale.

4. «Ho appena mangiato un panino che mi ha cambiato la giornata. Da orgasmo.»

Perché è hot: Dirgli che il panno che hai mangiato ti ha eccitato dimostra che sai trovare il lato hot di ogni cosa. E appena ordina al bar sarà eccitato anche lui.

5. «Tu. Io. Stasera. Trono di spade (inserire altra serie tv a scelta). Ti aspetto.»

Perché è hot: Non gli chiedi se gli va di venire da te. Una donna sicura di sé i aspetta semplicemente che sia così. Un modo rapido di rendere ancora più sexy il tuo messaggio? Niente punti interrogativi.

Leggi anche:

Uomini e cellulari: perché lui di colpo è irraggiungibile?

11 momenti in cui lui non ha voglia di parlare

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US