1. Con quante donne ha dormito

Non c'è modo di ottenere una risposta diretta da lui. I numeri verranno elusi in qualsiasi modo e un pallottoliere non risolverà il problema. E anche nel caso ti desse un numero preciso, non riusciresti a strappargli nessun'altra informazione. Non provare neanche a chiedergi la migliore esperienza di sesso di sempre (La risposta è «Tu», ovvio).

2. Se ha mai scaricato qualcuna… ed è finita male

Non vuole raccontarti di quando ha accalappiato la ragazza al bancone e la mattina dopo se l'è svignata senza salutarla. Se ne vergogna ancora ed è piuttosto imbarazzato per quello che è successo.

3. Se ha mai sofferto per la rottura di una storia

Non ti dirà mai che ha pianto tutto il giorno accoccolato sul letto e saltando giorni di scuola. No, non te lo dirà, e non lo saprai mai.

4. Le cose strane che faceva da bambino se le porterà nella tomba

Tutti sono stati scemi quando erano adolescenti e tutti (beh, la maggior parte) hanno avuto un momento di imbarazzo e vergogna. In genere è difficile spiegare a un altro essere umano cosa ti abbia spinto a comportarti in modo strano. Inutile che tu perda tempo a trovare una spiegazione.

5. Non chiedergli di quando ha fatto la scuola superiore

Ti sembra che sia un discorso piacevole? Sbagliato. Potete parlare di altro insieme. Dovete parlare di altro insieme. Ovvero di tutto quello che è accaduto prima e dopo.

6. Cosa pensa dell'amico con cui ha avuto qualche discussione

Non devi preoccuparti davvero, ma nel caso in cui ci fosse qualche scintilla tra lui e un suo vecchio amico, sappi che lui non si sbilancerà mai e minimizzerà ogni cosa. Non ti vuole nascondere niente, tenta solo di non farti preoccupare.

7. La storia dietro la sua "notte da leoni"

Questi sono i tipici aneddoti che potrebbero raccontarti i suoi amici, ma non apriranno mai bocca. Sarebbe troppo strano.

8. Le fantasie erotiche che usa per masturbarsi 1 o 2 volte a settimana

Le fantasie nascono come fantasie e sono destinate a rimanere fantasie. E a volte è meglio non sapere cosa cerca il tuo ragazzo su internet. Cartoni animati? Serie tv? Qualcuno guarda i porno online e, statisticamente, saranno i ragazzi di qualche ragazza. Forse è il tuo. Chi lo sa. Va bene così.

9. I suoi problemi di soldi quando siete usciti per la prima volta

Se era al verde, magari anche per il lavoro, sicuramente non è venuto a raccontartelo. Per gli uomini noi dovremmo essere sempre ospiti. Per questo non si lascerà sfuggire che la prima sera ha pagato la cena dopo aver rotto il suo porcellino-salvadanaio con gli ultimi risparmi rimasti.

10. Se ha mai tradito una ragazza

Potrebbe aver fatto uno stupido errore in passato e non vuole che tu te ne faccia una cattiva opinione. Oppure potrebbe essere un F@*@ di traditore seriale e il suo obiettivo è mentirti per tutto il tempo. Non importa, nel caso in cui sia successo (appunto "nel caso in cui"), ha scelto di non dirtelo.

Leggi anche:

11 momenti in cui lui non ha voglia di parlare

9 cose che gli uomini non dicono

13 indizi per capire se ti tradisce

Via Cosmopolitan.com

DaCosmopolitan US