L' 11 e 12 novembre in Via Festa del Perdono 7 a Milano (presso l'Università degli Studi di Milano) prende il via la seconda edizione di ELLE ACTIVE!, un grande evento di empowerment femminile per sostenere in modo concreto i traguardi lavorativi e personali delle donne.

Perché partecipare?

Perché si parla di #girlpower declinato sul mondo del lavoro. È un appuntamento da dedicare a te stessa, per confrontarti sul tema del lavoro in uno spazio interattivo con tanti forum di discussione e spazi per rilassarti e riflettere su ciò che più ti sta a cuore per la tua carriera.

È l'evento che fa per me?

ELLE ACTIVE! si rivolge alle studentesse che si avvicinano per la prima volta al mondo del lavoro, alle donne in azienda e a quelle che vogliono intraprendere un'attività imprenditoriale, investendo sul proprio futuro. E, in generale, è uno stimolo se sei in cerca di un modo vincente ed efficace per presentare te stessa, per avere sempre la giusta percezione delle tue capacità, e soprattutto per definire e condividere i tuoi obiettivi.

Ma di che cosa si parlerà esattamente?

Durante i due giorni si terranno workshop, incontri con le aziende, confronti one-to-one con gli esperti. Gli argomenti trattati saranno tantissimi e molto attuali per creare un percorso formativo completo: dal modo corretto di compilare un curriculum, a indicazioni precise e piani di formazione ad personam per sviluppare capacità e risorse individuali; dagli strumenti più efficaci di gestione economica, ai dettagli di immagine e di look per il primo colloquio, per un appuntamento importante o per una convention aziendale (con i suggerimenti di moda e make up degli esperti di stile).

Come faccio a partecipare?

Partecipare a ELLE ACTIVE! è facilissimo e gratuito, devi semplicemente iscriverti sul sito a partire dal 24 luglio e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al momento dell'iscrizione potrai scegliere anche la data in cui partecipare tra 11 e 12 novembre 2017.

Ti aspettiamo!

Il forum ELLE ACTIVE! è realizzato con la collaborazione della Università degli Studi di Milano per gli spazi e dei partner: Coca-Cola Italia, Gruppo Generali, Ikea Italia, QVC Next.