Le voci di crisi li inseguono da diversi mesi, anche se il gossip non è riuscito a fare breccia in un'intesa che sembra, almeno all'apparenza, inscalfibile. Quella tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è una storia d'amore ormai consolidata fatta di cose semplici, viaggi, famiglia. Un equilibrio conquistato a dispetto delle meschine e ricorrenti insinuazioni lgate alla cattiva influenza di lei sul gioco di lui, in ripresa dopo un infortunio molto complesso.

Sembrava un periodo di relativa pace, per Satta e Berrettini. Poi, durante una puntata di Citofonare Rai2, contenitore pomeridiano condotto da Simona Ventura e Paola Perego, Santo Pirrotta, seguendo a ruota l'astrologo Simon&The Stars che stava parlando delle difficoltà dell'Ariete in questo periodo, ha rivelato: «Simon ci becca sempre perché ho una notizia, una vera bomba su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Si tratta di Matteo Berrettini, in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon, arrivano a San Valentino? Staremo a vedere», ha concluso Pirrotta. Che però non ha avvalorato il suo scoop da tesi o prove, né la sua teoria è stata confermata dai diretti interessati.

instagramView full post on Instagram

Satta, in queste ore, è a St Moritz con le amiche, senza il fidanzato e senza il figlio Maddox, avuto nel corso della relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng. Una lontananza che potrebbe sembrare una prova di questa presunta crisi ma che, forse, è solo ciò che sembra, ovvero un weekend sulla neve con le un gruppo di altre persone. Non sappiamo se arriveranno a San Valentino e se il gossip sull'allontanamento tra Melissa Satta e Matteo Berrettini abbia un fondo di verità, ma di certo Pirrotta ha attirato la nostra attenzione.