Alessandro Carollo a distanza di settimane dall'annuncio della rottura con Michelle Hunziker, causata della troppa distanza tra i due, ha pubblicato su un social una famosa frase tratta dal romanzo bestseller di Nicholas Sparks Le pagine della nostra vita, lasciando supporre che la quote sia indirizzata proprio alla ex.

«Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l'anima per me questo è sempre stato sufficiente».

instagramView full post on Instagram

La storia postata su Instagram ha fatto pensare ai follower che l'osteopata stia soffrendo molto per la fine della storia e che abbia amato Hunziker con tutto il cuore fino alla fine, ma il 41enne non ha smentito nè confermato le ipotesi fatte dal pubblico fino ad ora.

A dare la news sulla fine della relazione è stato il settimanale Chi, raccontando di quanto la distanza tra i due, lei a Milano, lui a Roma, li abbia allontanati sempre di più. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni ad alimentare la crisi di coppia sarebbe stato anche Tomaso Trussardi, ex marito di Hunziker e padre di Sole e Celeste, le due bambine avute nel corso del loro matrimonio, che non avrebbe gradito la vicinanza di Carollo alle sue figlie.

Chi è Alessandro Carollo?

Osteopata nato a Roma, è diventato molto famoso trattando numerosi vip come Belén, Renato Zero, Fabrizio Corona, Giulia Pauselli e tanti altri. Carollo ha frequentato la facoltà di Scienze Motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, fondando poi l’European Academy of Osteopathy dove oggi lavora come insegnante. Nonostante sia estraneo al mondo dello spettacolo, prima di frequentare Hunziker, ha frequentato alcune donne dello showbiz come Elisabetta Gregoraci, Elisabetta Canalis e Paola Barale.