La separazione tra Ilary Blasi e Totti procede con nuovi e inaspettati colpi di scena che riportano sulle prime pagine di tutti i giornali la ex coppia, lasciatasi nel luglio del 2022 dopo 20 anni d’amore e la nascita di 3 figli: ovvero Cristian, Chanel e Isabel.

Sarebbero loro il perno della discordia tra Ilary e Totti, il cui scontro in tribunale è stato ricostruito da La Verità, che nelle ultime ore ha rivelato alcune nuove tensioni tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma. Secondo il quotidiano Blasi avrebbe accusato Francesco di «bruciare al casinò importi pari a sei volte quello che destina ai figli».

instagramView full post on Instagram

«Risulta infatti che, nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro», riporta il giornale rivelando che Ilary avrebbe anche scoperto l’esistenza di alcuni conti esteri mai dichiarati da Totti dove «emergono denari in entrata per 1.382.619,10 euro di cui 854.000 imputabili a reddito lordo, nonché 740.860 spesi al gioco».

Gli avvocati di Ilary Blasi avrebbero poi sottolineato che i soldi “sperperati” da Francesco Totti porterebbero l'ex sportivo a non versarli ai figli, nei confronti dei quali il 47enne «non vuole provvedere alle spese che avrebbero un costo annuo di neppure un quindicesimo circa delle sue puntate al casinò e, da ultimo, neppure alla manutenzione straordinaria dell’impianto idrico della casa familiare».

Nello scontro tra Blasi e Totti la 42enne avrebbe anche accusato l’ex marito di non essere un buon padre rivelando non solo che la piccola Isabel è stata più volte lasciata sola in hotel o a casa mentre lui si recava ad alcuni appuntamenti mondani, ma anche che il 47enne è in costante ritardo con il pagamento dell’assegno di mantenimento da 12.500 euro che un giudice ha stabilito venga versato mensilmente a Ilary per le spese dei tre figli.