Che il libro di Ilary Blasi Che stupida contenesse altri dettagli sulla fine del matrimonio con Francesco Totti era già stato anticipato dagli addetti ai lavori, i quali avevano rivelato che all’interno del memoriale ci sarebbero state delle rivelazioni inedite molto succulente. A distanza di più di un anno e mezzo dalla fine dell'idillio tra Ilary e Totti, sembrerebbe essere arrivato il momento della verità.

instagramView full post on Instagram

Secondo quanto riportato da Novella 2000 Ilary ha affermato che durante il periodo in cui lei e Francesco erano ancora sposati, Totti in realtà frequentava già Noemi Bocchi, che avrebbe anche provato a portare nella loro villa dell’Eur quando lei era in vacanza in Africa. Secondo quanto riportato l’ex calciatore avrebbe invitato Noemi a casa sua per una grigliata insieme a un gruppo di amici cancellando poi tutti i filmati di sorveglianza che riprendevano la donna, in modo da non far sorgere alcun sospetto della conduttrice dell’Isola Dei Famosi.

Oltre a questo Blasi tocca naturalmente anche il tema della frequentazione con Cristiano Iovino, o meglio, di quel famoso caffè di cui parla in Unica che avrebbe messo in allerta Francesco, poi diventato molto sospettoso nei confronti della moglie.

«A volte era ossessionato dal dubbio. Mi svegliava alle due o alle tre del mattino per farmi qualche domanda a bruciapelo. Me le aveva già poste di giorno, lo faceva per capire se rimanevo coerente. Dopo riaddormentarsi non era possibile e finivamo per torturaci fino all’alba. Ci riversavamo addosso delusione, rabbia e paura», scrive nel libro Blasi, la cui versione dei fatti è stata poi ribadita durante la recente apparizione fatta a Verissimo, dove Ilary ha confermato che tra lei e Iovino non c'è stato alcun flirt.