La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere, soprattutto dopo che nelle scorse ore Cristiano Iovino ha rilasciato la sua prima intervista raccontando la propria verità sulla rottura tra le due star. Sebbene nel docufilm Unica Blasi abbia dichiarato che lei e Iovino (il cui nome però non viene mai fatto apertamente) si sono visti solo per un caffè e nulla di più, in realtà il racconto fatto dal personal trainer sembra essere distante anni luce dalla conoscenza platonica di cui ha parlato Ilary.

instagramView full post on Instagram

«Abbiamo avuto una frequentazione intima», ha raccontato al Messaggero il presunto amante della conduttrice dell’Isola Dei Famosi, le cui dichiarazioni potrebbero costare molto care alla 42enne se venissero portate in aula durante la causa di separazione tra Ilary e Totti. «Avrei voluto continuare a non parlare dell'argomento, ci tengo alla mia privacy, ma sono stato tirato costantemente in ballo, con il documentario Unica e a breve anche con un libro», ha proseguito Cristiano riferendosi a Che Stupida, la biografia dove Ilary Blasi promette di entrare ancora più nel dettaglio in merito ai motivi che l’hanno portata ad allontanarsi da Francesco.


«Dietro consiglio dei miei legali ho deciso per una volta di parlare io, anche per evitare strumentalizzazioni e chiudere la questione», ha continuato Iovino, oggi legato alla modella Chiara Scelsi. «Io e Ilary ci siamo conosciuti a fine 2020 attraverso i social, in seguito ci siamo accordati per vederci di persona a una mostra di Banksy che facevano in centro a Roma», ha detto Cristiano Iovino prima di aggiungere: «Dove ci vedevamo? Principalmente a casa mia, qualche volta in un negozio ai Parioli. C'era timore (di essere visti, ndr) da entrambe le parti, non volevo finire al centro di un caso mediatico ma qualcosa è andato storto».

Sebbene Cristiano Iovino non lo dica esplicitamente all’epoca della conoscenza con la conduttrice lei era ancora sposata con Totti, dal quale Ilary Blasi ha avuto tre figli. «Non si può parlare di storia ma piuttosto di frequentazione intima. Si stava insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Potevano passare anche mesi senza vedersi», ha specificato il 38enne aggiungendo: «Mi aveva fatto intendere che il suo matrimonio fosse ai titoli di coda e che vivessero praticamente da separati in casa».