Il libro di Ilary Blasi, Che stupida, è appena stato pubblicato ma nonostante questo sta già creando un certo scalpore visto che al suo interno la ex conduttrice dell’Isola Dei Famosi ha fatto alcune importanti rivelazioni in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Dopo aver scoperto che in occasione di una vacanza in Africa di Blasi Totti aveva portato Noemi Bocchi nella casa in cui viveva con la moglie e i figli (premurandosi di cancellare tutti i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza), oggi veniamo a sapere che la relazione tra l’ex capitano della Roma e la designer di fiori era iniziata molti prima di quanto ci si potrebbe immaginare.

instagramView full post on Instagram

All’interno del suo memoriale infatti Blasi ha rivelato di avere incontrato per la prima volta Noemi in occasione di un evento sportivo tenutosi nel luglio del 2021, ovvero un anno prima della fine del matrimonio tra Ilary e Totti. «Realizzai che quella ragazza l’avevo già vista in Sardegna, dove Francesco aveva partecipato a un torneo di padel dopo il nostro viaggio a Mosca. Lei non giocava, però era lì con i bambini», ha scritto la 42enne nel libro Che Stupida, dove svela alcuni dettagli mai dettagli mai raccontati prima (neanche nel docufilm Unica) legati alla fine del suo matrimonio.

Che Totti e Noemi si siano conosciuti in quell’occasione o che Bocchi fosse stata invitata a partecipare all’evento da Francesco, con il quale all’epoca si stava già frequentava in gran segreto? Tutto quello che sappiamo è che nell’estate del 2021 Ilary Blasi e Francesco Totti erano ancora felici visto che, stando ai racconti fatti in precedenza dai diretti interessati, la crisi della coppia sarebbe iniziata a novembre dello stesso anno, quando il calciatore ha trovato i messaggi sospetti tra la moglie e Cristiano Iovino.