È un’estate all’insegna dell’amore quella di Matteo Berrettini e Melissa Satta, le cui vacanze in Sardegna insieme al figlio della showgirl (Maddox, avuto dall’ex marito Kevin-Prince Boateng) e alla neo coppia formata da Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, hanno confermato l’idillio tra la conduttrice 37enne e il tennista 27enne, poi volato a Toronto in occasione dei Canadian Open.

instagramView full post on Instagram

Gli ultimi giorni di vacanza di Satta e Berrettini sono stati bollenti, con la coppia che è stata paparazzata alle prese con una moltitudine di baci e abbracci più che giustificati visto che di lì a poche ore Matteo sarebbe partito per l’America, dove il tennista è pronto a scalare la classifica ATP. Fino al 13 agosto infatti Berrettini resterà a Toronto, poi sarà la volta del Cincinnati Open e, a seguire, volerà a New York per gli Us Open di tennis, dove qualche anno fa lo sportivo era arrivato in semifinale.

Dopo un periodo decisamente difficile Matteo Berrettini è pronto a dimostrare il proprio talento anche grazie al sostegno di Melissa Satta, che nei mesi scorsi era stata accusata di essere la causa del cattivo rendimento in campo del fidanzato. Nonostante le polemiche Berrettini e Satta sono molto amati, soprattutto dal gossip inglese, che ha definito la coppia “semplicemente perfetta”.