Melissa Satta e Matteo Berrettini stanno insieme. Dopo che nei giorni si era fatta sempre più insistente la voce che voleva Satta e Zhang (ovvero il presidente dell’Inter) vicini, la notizia di questo presunto flirt è stata spazzata via dalle foto pubblicate che mostrano il legame tra Matteo Berrettini e Melissa Satta.

xView full post on X

I rumor sulla frequentazione tra la presentatrice 36enne e il tennista 26enne sono nate pochi giorni fa, quando la coppia si era fatta vedere insieme per la prima volta in occasione della partita di basket dell’Olimpia tenutasi al Forum di Assago. Sebbene in quella occasione Satta e Berrettini fossero stati molto attenti a lasciarsi andare a sguardi ammiccanti ed effusioni davanti agli occhi dei più curiosi, ecco che a meno di 24 ore di distanza Melissa e Matteo sono stati pizzicati a cena insieme, concludendo poi la loro serata a casa di Satta.

Sebbene al momento sembrerebbe essere ancora troppo presto per parlare di “un nuovo amore”, sicuramente tra le due star sembra esserci un grande feeling che fa ben sperare per il futuro della coppia, soprattutto viste le peripezie sentimentali avute da entrambi.

Dopo la fine della storia d’amore con la collega Ajla Tomljanovic (avvenuta nella primavera del 2022 dopo circa 3 anni di relazione), Matteo Berrettini ha avuto alcune frequentazioni finite però dopo poco.

Per quanto riguarda la 36enne invece nel passato di Melissa Satta c’è il matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng (dal quale ha avuto il figlio Maddox) durato dal 2016 al 2020, una relazione di due anni (finita da poco) con l’imprenditore Mattia Rivetti. Che insieme Melissa Satta e Matteo Berrettini possano finalmente trovare la pace?