La storia tra Matteo Berrettini e la fidanzata Ajla Tomljanovic è finita, ora è ufficiale. Dopo le voci di crisi delle ultime settimane, oggi arriva la notizia che Berrettini e la collega di origini australiane si sono lasciati dopo due anni d’amore, ma non solo. Sembra infatti che Berrettini abbia già intrapreso una nuova frequentazione. Del resto che tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic le cose non fossero più idilliache era ormai chiaro da inizio anno, quando la coppia aveva smesso di seguirsi sui social facendo sparire dai rispettivi feed alcuni scatti che li ritraevano insieme.

instagramView full post on Instagram

Il 25enne di origini romane, finalista di Wimbledon nel 2021, è ormai diventato uno degli sportivi più amati, seguiti e apprezzati che ci siano nel nostro Paese. Questo, ovviamente, non comporta solo grandi guadagni e un’incredibile popolarità, ma anche avere i paparazzi perennemente alle calcagna.

È così che nelle scorse ore Matteo Berrettini, costretto a uno stop forzato a causa di un infortunio alla mano che gli ha impedito di prendere parte al torneo di Miami, sarebbe stato visto in un noto locale di Roma con la sua nuova fiamma Meredith Mickelson, giovanissima modella. La relazione tra i due è ancora molto fresca, la loro conoscenza sarebbe agli inizi, per questo è impossibile sapere quale sentimento unisca i due.

Per ora il numero 6 del ranking mondiale Atp non si è ancora sbilanciato in merito alla sua nuova frequentazione poiché focalizzato sul recupero della forma fisica che gli permetterà di prendere parte al Master 1000 di Monte Carlo, al via l'11 aprile.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI