Matteo Berrettini potrebbe essere tornato single dopo la fine della sua relazione con la compagna (e collega) Ajla Tomljanovic.

È questa la notizia che sta rimbalzano nelle ultime ore dopo che entrambi gli sportivi hanno smesso di seguirsi su Instagram, scatenando più di un dubbio in merito alla solidità della loro relazione che, fino a poco tempo fa, sembrava essere più che idilliaca. Che i Matteo e Ajla si siano lasciati realmente o che la loro sia solo una crisi passeggera?

instagramView full post on Instagram

Da quando è finito sotto le luci della ribalta grazie al suo incredibile talento nel tennis che lo ha portato a essere sesto nel ranking mondiale ATP, Matteo Berrettini (oggi in gara agli Indian Wells) è diventato non solo un icona del mondo dello sport ma anche uno degli uomini più desiderati d’Italia (e non solo). Bello, alto, atletico, sorriso che stende e dolcezza che sprizza da tutti i pori, Matteo ha conquistato velocemente i cuori del pubblico che, fin dal primo momento, si è affezionato a questo ragazzo dalla faccia pulita e la classe innata.

Dopo 3 anni d’amore Berrettini e Tomljanovic si sarebbero detti addio mettendo fine a una relazione diventata troppo complicata, anche a causa della distanza che teneva separati per lunghi periodi i due. «Lei vive in Florida, io in Europa quindi è un po' complicato. Ma la mia vita è così, sempre in giro», aveva raccontato il 25enne qualche mese fa al Corriere della Sera, parlando di una complicità e di un amore solido che non lasciava presagire alcun problema all’orizzonte.

«Mi sono innamorato di lei perché sa comprendermi e tranquillizzarmi sempre», aveva aggiunto Berrettini che oggi, proprio come la fidanzata, non si è ancora pronunciato in merito al gossip che lo vorrebbe nuovamente single. Che la coppia abbia deciso di rimanere in silenzio in attesa di capire se la crisi è passeggera e ci sono possibilità di una riappacificazione? Quel che è certo è che l'unfollow di entrambi non lascia presagire nulla di buono, così come il fatto che la tennista croata naturalizzata australiana avrebbe cancellato dal proprio account Instagram alcune foto che la ritraevano in compagnia di Matteo ai tempi del loro amore.

Inutile dire che non appena la notizia dell’addio tra Berrettini e Tomljanovic ha iniziato a circolare nel mondo del gossip i fan del tennista italiano sono andati in visibilio all’idea che il 25enne fosse tornato single. Del resto da quando ha giocato la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic (nel 2021), Matteo è salito agli onori della cronaca e questo non solo per le sue doti sportive ma anche per la sua bellezza, che lo ha portato a diventare un vero e proprio sex symbol. «Io non sono un modello. Finché si scherza, sto al gioco, ma preferisco essere giudicato come atleta», aveva specificato durante la sua apparizione al Festival di Sanremo 2022 l’atleta, oggi alle prese con il torneo Masters 1000 di Indian Wells insieme alla, probabilmente, ex-fidanzata.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI