Giusto il tempo di immaginare il primo evento insieme, il primo scatto social di coppia e la prima intervista in tv, ed ecco arrivare, inesorabile, la news della rottura. Tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sarebbe già finita, a scriverlo il settimanale Chi. «Lui è sparito e lei non l’ha presa bene», si legge tra le righe dei pettegolezzi flash del magazine in cui viene spifferato il break up.

instagramView full post on Instagram

Una rottura, dunque, o meglio un non inizio per una storia che non è mai decollata. Di due settimane fa il rumor su una loro presunta vicinanza con dettagli sul flirt tra la modella, influencer e speaker radiofonica e il tennista romano: in ordine, un mazzo di rose inviate da lui in radio, un appuntamento a Torino e un weekend trascorso insieme a Firenze (galeotta la geolocalizzazione su Instagram). Nessuna conferma ma nemmeno smentita da parte dei due diretti interessati, il che aveva fatto sperare in un happy ending.

Entrambi di successo, single: sulla carta il flirt tra Paola Di Benedetto e Matteo Berrettini sembrava il prossimo argomento di cui chiacchierare. Qualcosa però deve essere andato storto, molto probabilmente gli impegni lavorativi di lui, sempre più focalizzato nella scalata all'olimpo del tennis mondiale, e forse la recente fine di una relazione molto lunga, quella con con la storica fidanzata e collega Ajla Tomljanovic. D'altra parte, invece, l'ex gieffina che si è lasciata alle spalle la recente frequentazione con Mirko Manuele Martorana alias Rkomi, attuale giudice di X Factor, dopo la lunga storia con Federico Rossi.

Paola e Rkomi hanno avuto una liason, ufficializzata anche da uno scatto social in compagnia di Fedez e Chiara Ferragni, che però è durata ben poco. Nel corso di un'intervista con il Corriere della Sera, il cantante sul gossip aveva dichiarato: «Non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no». La Di Benedetto aveva risposto poche ore dopo tramite social: «Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: Là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio».

paola di benedetto matteo berrettinipinterest
Instagram/@paodb
La storia IG di Paola Di Benedetto

E se anche quel «Pienah» delle ultime IG story di Paola fosse un riferimento al gossip che proprio non vuole lasciarla in pace?