Le passerelle autunno inverno 2021/2022 hanno decretato di tendenza il capo simbolo della femminilità e della libertà, le minigonne, da portare in città nonostante le temperature che iniziano a calare per un look trendy e sexy che non teme confronti. Dai modelli corti ispirati al tailleur Chanel, alle classiche gonne a pieghe (sia a fantasia che a tinta unita), passando per quelle impreziosite sul fondo da un ricamo in eco pelliccia, la più grintosa rimane sempre lei: la minigonna in pelle, must-have di qualsiasi stagione e perfetta in ogni occasione. Melissa Satta, che sa bene come farci girare la testa a colpi di stile, su Instagram ha indossato la minigonna in pelle in tendenza di stagione servendoci su un piatto d’argento la reference moda di riferimento per i prossimi look invernali.

Gonne corte inverno 2021, la minigonna dall'allure rock di Melissa Satta è in pelle rosa

instagramView full post on Instagram

Reduce dal successo legato alla prima puntata di Goal Deejay, il famoso format che coniuga calcio e musica e che vede la Satta vestire i panni della conduttrice, l’ex moglie di Kevin-Prince Boateng, nonché mamma del piccolo Maddox Prince, raddoppia gli appuntamenti calcistici sull’emittente Sky Sport. Inarrestabile e sulla cresta dell’onda come non mai, la modella e influencer Melissa, in questo momento, è anche al timone del programma Missione beauty in onda su Rai 2 in cui si destreggia tra aspiranti make-up artist e hair stylist. Simbolo di eleganza e raffinatezza, Melissa Satta è amata da chiunque perché con estrema naturalezza riesce a mixare look molto diversi tra loro pur mantenendo alto il fascino che la contraddistingue. Il suo profilo Instagram continua a regalare chicche quando si parla di outfit di tendenza che si prestano a differenti occasioni d’uso, comei jeans perfetti da indossare per una gita fuori porta o il blazer elegante con cui brillare da qui a fine anno.

Ogni look è pensato per essere al passo con la moda e con i trend del momento, come dimostra il suo post in cui sfoggia la minigonna rosa in pelle che ci ha fatto venire voglia di prendere da lei spunto per essere audaci e super femminili. Per la prima puntata di Goal Deejay, la mamma di Maddox Prince ha scelto di indossare un total look rosa di carattere e grintoso: se la giacca over modello biker ci ha fatto battere il cuore, è alla minigonna (rock) che vogliamo dichiarare amore eterno. Cortissima, rosa, impreziosita da tasche anteriori con zip e passanti con bottoni automatici, si tratta della miniskirt in pelle dalla vestibilità slim-fit firmata Diesel. A completare il look oltre alla giacca abbinata, una t-shirt nera e un paio di stivaletti alla caviglia con tacco alto. Se vi state chiedendo come sopravvivere al freddo, non abbiate timore, la quota stile è assicurata perché in vostro soccorso arrivano i collant (deliziosi con micro fantasie) o gli stivali dal gambale alto che vi terranno al caldo.