«Dopo 5 anni, io e Mooch ci siamo lasciati. Ma ci vogliamo ancora molto bene e saremo sempre amici». Con una foto che li ritrae in vacanza felici e spensierati Romeo Beckham ha annunciato la rottura dalla sua fidanzata storica Mia "Mooch" Regan. 21 anni entrambi, stavano insieme da quando ne avevano 16: nel messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram la modella fa riferimento al lungo periodo trascorso insieme, che li ha visti crescere e diventare grandi.

«L'amore prende nuove forme e percorsi mentre si matura», ha aggiunto, prima di confermare l'affetto per il suo ex e raccontare ironicamente ai followers di essere entrata in una fase di friendzone dopo 5 anni di relazione.

a man and woman sitting on a hill with a sign above thempinterest
@romeobeckham//Instagram
Il messaggio pubblicato da Romeo Beckham per annunciare la fine della relazione con Mia Regan
mia reganpinterest
@mimimoocher//Instagram
E quello pubblicato da Mia Regan sul suo profilo

Il secondogenito di Victoria e David Beckham (ci sono anche Brooklyn sposato con Nicola Peltz, Cruz e Harper Seven) aveva incontrato Mia nel 2019: dopo aver tenuta segreta la relazione per due anni, la coppia ha fatto il suo debutto nel 2021. Nel frattempo la modella ha stretto un legame molto forte con Victoria Beckham, con la quale ha anche collaborato lanciando una capsule collection sotto il cappello della griffe di moda della suocera.

Non è la prima volta che Romeo Beckham e Mia Regan si lasciano: era già successo per circa 5 mesi nel 2022. In questo caso, però, le parole di stima e affetto pubblicate su Instagram lasciano intendere che dietro la decisione dei due ragazzi ci sia una volontà ben definita di proseguire il loro cammino da soli. Ma sempre da amici.